Talleres Carabobo C.A.

Image Sample

TALLERES CARABOBO, C.A. è una solida azienda che da 55 anni produce carrozzerie per camion commerciali e industriali. Fondata nel 1954 dal suo attuale presidente Angelo Giacobbe Acitelli, emigrato dall’Abruzzo in Venezuela a soli 23 anni. Subito lavorò nella ferrovia inglese per il percorso Valencia-Puerto Cabello, il suo impegno e la serietà nel lavoro lo hanno fatto crescere sempre più riuscendo a stipulare un accordo con la Ford  Motor di Venezuela nella fabbricazione di parti per le prime linee di assemblaggio.

TALLERES CARABOBO, C.A. si estende su una superfice di 14.000 mq di cui 8.500mq coperti, il suo personale è altamente specializzato e è dotata di macchine per effettuare processi di taglio, piegatura, curvatura, saldatura, assemblaggio, verniciatura, elettrauto e controllo finale di qualità.

Il nostro logo, “l’incudine” dove si martellano i metalli simboleggia la perseveranza nel lavoro e la resistenza del prodotto.Questo simbolo con cui nella nostra azienda si lavora quotidianamente è il nostro modello per offrire un prodotto che duri nel tempo, e di alta qualità cosi da guadagnare la fiducia dei nostri clienti.

Image Sample

Vai al sito Talleres Carabobo C.A.