Hotel Giampy

Image Sample

Nella cornice del Parco Gran Sasso e Monti della Laga, immerso in un paesaggio incontaminato e di grande suggestione, sorge l'Hotel Giampy - Ristorante - Pizzeria, di recentissima costruzione.
Situato in posizione centrale, a pochi minuti dall'Aquila e a circa 1 km dalla base della funivia del Gran Sasso d'Italia, è un punto di partenza ideale per raggiungere le piste e gli impianti sciistici di Campo Imperatore e Monte Cristo in inverno, e per effettuare gite ed escursioni a piedi, a cavallo o in mountain-bike in estate.
Le camere sono tutte dotate di servizi privati, telefono diretto, TV Color, Sky e riscaldamento autonomo.
Particolare attenzione è dedicata alla cucina, che propone, in un ambiente elegante e caratteristico (aria condizionata nella sala ristorante), tanti sani e deliziosi piatti preparati secondo la migliore tradizione abruzzese.
Pizzeria (di recente apertura) con forno a legna.
A disposizione degli ospiti un grande giardino; per chi ama fare piacevoli gite a cavallo, il maneggio è situato a 8 Km.
Tutti i confort di un moderno albergo (ADSL wi-fi gratuito per i clienti), la tranquillità di un ambiente lontano dagli stress quotidiani, la cordialità caratteristica della conduzione familiare, questo è l'Hotel Giampy.

Da Roma e Napoli
Per chi viene da Napoli prendere la A1 in direzione Roma.
Giunti nella capitale, dal Grande Raccordo Anulare, proseguire per l'autostrada A24 Roma-L'Aquila-Teramo (Uscita 14).
L'uscita di Assergi (appena dopo il casello di L'Aquila Est) dista da Roma circa 100 km ed è facilmente raggiungibile in un'ora.

Da Milano, Bologna e Bari
Per chi viene da Milano prendere la A1 per Bologna.
Da qui imboccare l'autostrada A14 Bologna-Bari in direzione Bari.
Da Bari, percorrere l'autostrada A14 direzione Bologna.
In entrambe i casi uscire al casello di Giulianova. Da qui l'ingresso dell'A24 nei pressi di Teramo e proseguire per
L'Aquila, uscendo al casello di Assergi (appena dopo il traforo del Gran Sasso)


Image Sample