Bacheca

Questa sezione è dedicata a tutti voi per lasciare commenti, saluti, esperienze e pensieri...


INSERISCI MESSAGGIO

28-05-2016 - Presso l'Ospedale Civile San Salvatore è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Angelo Corrieri. Ne danno il doloroso annuncio tutti i suoi cari. I funerali avranno luogo Lunedì 30 Maggio alle ore 15:00 nella Chiesa Parrocchiale di S. Francesco d'Assisi in Pettino. Ai parenti di Angelo giungano le condoglianze della nostra redazione

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

21-04-2016 - Presso l'ospedale San Salvatore è venuta a mancare all'età di 72 anni Maria Domenica Tacca in Ruggero. Il marito, i figli, i fratelli, le sorelle, i nipoti, i cognati, le cognate ed i parenti tutti ne danno il triste annuncio. I funerali si svolgeranno giovedì 21 Aprile alle ore 15:30 nella Chiesa parrocchiale di Assergi. Ai parenti di Maria, giungano le condoglianze della nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

03-04-2016 - Carissima Elia anche noi abbiamo letto soltanto oggi e con molta tristezza, che è venuto a mancare il caro Angelo. Ti siamo vicine, con molto affetto, io Faustina, Franca, Pina, Mimma e Donatella. Un abbraccio a te e famiglia.

Faustina Giusti

Rispondi/Commenta

03-04-2016 - buonasera a tutti,sono Stefano Giusti.scrivo raramente su questa bacheca.vorrei porre ai politici locali,senza fare distizioni,un quesito.Sarebbe possibile far mettere un postamat a camarda? possibile che per ritirare 50 euro quando la posta è chiusa,bisogna andare fino a paganica? Hanno chiuso gli uffici postali ma almeno potenzino quelli rimanenti...grazie

Stefano Giusti

Rispondi/Commenta

Risposta di stefano giusti - 07-04-2016
ok,ma se glie lo chiedo io che non conto e non accuso la risposta la conosciamo tutti.Se invece gli arriva una lettera da qualche persona all'nterno della politica locale forse...

Risposta di jackson - 05-04-2016
più che ai politici locali, la richiesta andrebbe rivolta all'Ente Poste Italiane SpA, basta andare sul sito c'è un link dove comunicare...saluti

03-04-2016 - Elia ,proprio ora ho visto la notizia che Angelo ha finito di soffrire:"Riposa In Pace Angelo" coraggio e sii forte. Non è' facile ma Dio ti darà' la forza per andare avanti. Condoglianze a te alle tue figlie e tutti i famigliari.Vi siamo vicino nel dolore.

Francesco e Gina Pace (Austral

Rispondi/Commenta

02-04-2016 - Cara Elia, sincere condoglianze a te e a tutti i tuoi famigliari, da me, Joe, Maria, e Nino, per la perdita del caro Angelo. May he rest in peace.

Frank Medoro (Canada)

Rispondi/Commenta

01-04-2016 - A Miami in Florida, è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 89 anni Angelino Alloggia. La moglie, le figlie, i nipoti, il fratello ed i parenti tutti ne danno il triste annuncio. I funerali si svolgeranno a Miami. Una S. Messa in suffragio sarà celebrata Sabato 2 Aprile alle 16:30 nella Chiesa Parrocchiale di Assergi. Ai parenti di Angelino, giungano le condoglianze della nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

27-03-2016 - Buona Pasqua a tutti i lettori di Assergi Racconta!

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

25-03-2016 - Invio a tutti i lettori di Assergi Racconta un messaggio di pace e tranquillità per una BUONA E SANTA Pasqua. A Happy Easter to all.

Frank Medoro

Rispondi/Commenta

22-03-2016 - E' venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 88 anni Domenico Carrozzi (conosciuto come Antonio - ex tabaccheria Olimpia). Le figlie Lea ed Antonella, il figlio, Toni ed i nipoti ne danno il triste annuncio. I funerali si svolgeranno mercoledì 23 Marzo alle ore 15:30 nella Chiesa Parrocchiale di Assergi. Ai parenti, giungano le condoglianze della nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

Risposta di Lea, Antonella e Toni - 24-03-2016
Unitamente ai nostri familiari e parenti desideriamo ringraziare la Redazione di Assergi Racconta e tutti coloro che nei diversi modi hanno reso omaggio a papà e partecipato il nostro dolore. GRAZIE!

18-03-2016 - Alle figlie di ldia medoro giungano le nostre piu sentite condoglianze per la perdita della mamma dalla famiglia cipicchia pietro

cipicchia pietro

Rispondi/Commenta

17-03-2016 - A Bologna è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 95 anni Lidia Medoro (vedova Mosca). Le figlie, il genero ed i nipotine danno il triste annuncio. I funerali si svolgeranno venerdì 18 Marzo alle ore 15 nella Chiesa Parrocchiale di Assergi. Ai parenti di Lidia, giungano le condoglianze della nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

16-03-2016 - Ma Assergi fara' parte della ricostruzione,o no? Qualcuno se sa spieghi

francesco ferrazza

Rispondi/Commenta

15-03-2016 - 13-03-2016 - Aggiungo le mie parole al tuo, caro Antonio. Non avrei potuto dirlo meglio. Congratulazioni e auguri a un grande amico, Angelo, in compagnia della sua amata moglie, mentre festeggiano il loro anniversario d'oro. Frank Medoro (Canada)

Frank Medoro (Canada)

Rispondi/Commenta

13-03-2016 - Grazie all' amico Antonio Giampaoli per le belle parole inviatemi ( su ASSERGI RACCONTA ) in occasione del mio cinquantesimo anniversario di matrimonio, è sempre un piacere ricevere le manifestazioni di amicizia e di stima di conoscenti e amici. Spero di rivederci presto per organizzare qualcosa di piacevole per il nostro amato Assergi. Ancora grazie Angelo e Edda.

A.A.

Rispondi/Commenta

09-03-2016 - ........ Il Partito Democratico e i migranti .......... me conviene diventà immigrato

cifone

Rispondi/Commenta

Risposta di egidio pezzuto - 14-03-2016
papa Francesco e i migranti stessa posizione anzi più accentuata è la sua posizione. comunque io sono stato emigrante e immigrato non auguro a nessuno l'accoglienza del civile popolo italiano a nord ed a sud. buona giornata Sante - come diceva Dante intender non la può chi non la prova

27-02-2016 - l'unica giustificazione del ponte sul raiale in prossimità della Madonna d'Appari è quella dei motivi di sicurezza. in occasione delle cerimonie matrimoniali tutti gli invitati che posteggiano l'auto in quel tratto di strada attraversando il ponte si trovano direttamente sulla passerella in legno che conduce al santuario, senza costeggiare a piedi la strada statale.

jackson

Rispondi/Commenta

26-02-2016 - I have had enough. They never put up an notice to say we r turning the water off for maintence work. And i am sick of excuses. Sorry that i have written in english.

Nadia Spennati.

Rispondi/Commenta

02-02-2016 - Anche quest'anno il "Calendario Assergi Racconta" con le splendide foto del nostro borgo è stato molto apprezzato dai nostri lettori. Ricordiamo ai nostri amici dell'Australia che si può ricevere il nostro calendario, al seguente indirizzo: 13 Church Road Moorebank NSW Australia per informazioni Vi potete rivolgere a Gina e Francesco Pace. Tanti gli apprezzamenti da oltre oceano che ci rendono orgogliosi del nostro lavoro e ci danno la forza per proseguire su questa strada. Il nostro obiettivo è far si che Assergi rimanga sempre nei cuori delle persone che risiedono all'estero ma che non vogliono abbandorare il loro paese. Grazie alle nuove tecnologie informatiche, anche le nuove generazioni possono apprezzare le loro origini e magari pensare un giorno di venire a vedere il paese dei loro genitori o nonni. Grazie alla nostra webcam live installata, per i nostri connazionali sparsi per il mondo, è possibile in ogni momento guardare le montagne di Assergi.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

02-02-2016 - "Riposa in Pace Angelo" Condoglianze alla sorella al fratello e rispettive famiglie: a tutti i cugini in ITALIA E IN aUSTRALIA.

Francesco e Gina Pace.(Austral

Rispondi/Commenta

31-01-2016 - Presso l'Ospedale Civile San Salvatore in L'Aquila è venuto a mancare Angelo Napoleone di anni 79. Ne danno il triste annuncio: gli amici ed i parenti tutti. I Funerali avranno luogo Lunedì 1 Febbraio alle ore 15:00 nella Chiesa Parrocchiale di Assergi. Ai parenti di Angelo giungano le condoglianze della nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

07-01-2016 - Grazie per le condoglianze, l'affetto e la vicinanza di quanti hanno partecipato al nostro dolore. Grazie veramente a tutti.

Luisa Faccia

Rispondi/Commenta

01-01-2016 - Cari amici di “Assergi Raccontaâ€, quello che si è appena concluso, è un anno importante per il nostro giornale online, abbiamo superato un milione242.OOO contatti, tanti amici, che ogni giorno si collegano da tutte le parti del mondo. Tanti compaesani che vivono nel resto d’Italia e nel mondo ci seguono e ci danno la forza di proseguire il nostro lavoro, dettato solo dalla passione e l’attaccamento al nostro paese e alle nostre radici. Dopo il successo dello scorso anno, stiamo organizzando, con la collaborazione di tante altre persone: “La Befana Scende dal Rofanoâ€, che naturalmente si svolgerà il prossimo 6 Gennaio. Nei prossimi giorni, sarà presentato il nuovo calendario: "Assergi Racconta 2016", ringraziamo l'Amministrazione Separata Beni Usi civici di Assergi e gli esercizi commerciali, che ci danno la possibilità di stampare più di 1500 calendari a colori che vengono distribuiti in tutto il mondo. Nella speranza di poter contare su un numero sempre maggiore di collaboratori per le nostre iniziative, AUGURIAMO AI NOSTRI LETTORI DI VIVERE UN FELICE 2016! La redazione di Assergi Racconta

Redazione di Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

31-12-2015 - A tutti i lettori di assergi racconta voglio augurare un buon anno pieno di di buoni propositi di felicita e benessere per tutti .mi scuso per la firma del precedente messaggio nei confronti dei cari faccia. Ma non fa quello che gli si ordina questo attrezzo ciao a tutti amici e parenti

cipicchia pietro

Rispondi/Commenta

31-12-2015 - Voglio augurare a tutte Le famiglie salute pace e serenita' buona fine e buon principio dell'anno anno 2016 il mio augurio e' che porti solo cose belle a tutti gli assergesi Le mie famiglie e tutti coloro sparse nei continenti. Buo anno a tutti.

Gina e Francesco Pace Australi

Rispondi/Commenta

27-12-2015 - Alla famiglia Angela Maria e figli,fratello Bruno, sorella Norma, nipoti e tutti gli appartenenti alla famiglia giungano Le nostre condoglianze."Nicola rIposa in Pace"Vi siamo vicini

Gina e Francesco Australia

Rispondi/Commenta

27-12-2015 - Alla famiglia .faccia Angela Maria e figli ..fratello .bruno e norma nipoti tutti giungano le condoglianze più sentite dalla famiglia Pietro ciccia.

ciccia pietro

Rispondi/Commenta

26-12-2015 - Presso l'Ospedale San Salvatore è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Nicola Faccia di anni 85. Ne danno il triste annuncio la moglie , i figli Luisa e Sandro, il genero, la nipotina, il fratello, la sorella e i parenti tutti. I funerali si svolgeranno sabato 26 dicembre alle ore 15:30 nella Chiesa parrocchiale di Assergi. Ai parenti di Nicola giungano le condoglianze della nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

Risposta di cifone - 27-12-2015
un grande abbraccio a Angela Maria, Sandro e Luisa da parte di Sante, Marisa e Lia

Risposta di Luca Chiacchia - 26-01-2016
Apprendo soltanto ora della scomparsa di Nicola. Sentite condoglianze a tutta la famiglia. Un abbraccio a Sandro e Luisella e un caro ricordo dei tanti momenti passati al bar...

22-12-2015 - Tanti Auguri per un Sereno Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i lettori di Assergi Racconta.

Frank Medoro (Canada)

Rispondi/Commenta

14-12-2015 - “Il comitato amministrativo dell’ASBUC di Assergi comunica che il concittadino Bruno Ludovici ha formalmente affermato, per il tramite del proprio legale di fiducia che, l’edicola votiva sulla quale sono in corso lavori di manutenzione e riqualificazione, è di sua esclusiva proprietà ed ha, di conseguenza, chiesto al Comune di adottare il provvedimento di annullamento della S.C.I.A. inerente i detti lavori. Si invitano, per tanto, tutti i cittadini di Assergi a prendere contatto con l’ASBUC per rendere dichiarazioni circa la storia, la proprietà, le tradizioni, le manutenzioni e quant’altro conferente ed utile a confermare la proprietà dell’edicola votiva in capo alla collettività di Assergi.â€

ASBUC di Assergi

Rispondi/Commenta

12-12-2015 - I LAVORATORI DEL GRAN SASSO SONO DA MESI SENZA STIPENDIO Considerando che se, come è nel loro diritto, giustamente si astengono dal lavoro va a discapito di tutto l'indotto legato alla fruizione della montagna, mi chiedo come mai i tanti che si mobilitano per lo sviluppo del Gran Sasso brillano per il loro silenzio. Penso all'Amministrazione Separata, agli Operatori Turistici, alla Scuola Sci. A mio avviso sarebbe ora fare filiera per la tutela di questi lavoratori anche nell'interesse del comprensorio e del Gran Sasso

egidio pezzuto

Rispondi/Commenta

11-12-2015 - al Presidente Amministrazione Separata Assergi a mio parere sarebbe utile spiegare agli abitanti di Assergi il perché della sospensione dei lavori dell'edicola che Mario Giusti stava ripristinando e se ci sono possibilità che vengano portati a termine

egidio pezzuto

Rispondi/Commenta

02-12-2015 - Antonio, sono Pietro cipicchia ,ti ho visto nella foto alla funivia con dei tuoi amici, per qualche istante sono tornato indietro con i tempo, come era bello quanto si andava per i lavori e vedere le vetture che andavano su e giù, oggi è tutto cambiato, volevo chiederti un grande favore , se puoi fare 1 foto a casa alla piazza, perché non posso venire per adesso causa op, carotide i lavori sono finiti, grazie e buone feste,

Pietro Cipicchia

Rispondi/Commenta

02-12-2015 - “Scusate il ritardo…ma l’emozione è tanta…è nato Edoardo†- Con questo annuncio postato su WhatsApp, papà Lucio Rapiti ha annunciato la nascita di Edoardo Rapiti. E’ venuto alla luce all’una di notte oggi 2 dicembre 2015, pesa kg 3,780. La redazione di “Assergi Racconta†da il benvenuto al piccolo Edoardo, tanti Auguri ai genitori Lucio e Sara, ai nonni Angelo e Giacinta e al Bisnonno Zio Clemente!â€

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

Risposta di - 02-12-2015
auguroni a Lucio e famiglia egidio

Risposta di Gruppo Alpini di Assergi - 02-12-2015
Il Gruppo Alpini di Assergi da il benvenuto al piccolo Edoardo! Tanti Auguri ai genitori Lucio e Sara,ai nonni e al bisnonno Clemente!

30-11-2015 - Possibile che , non si prende nessuna iniziativa, atta a NON fare chiudere la strada di accesso alla " PIANA di CAMPOIMPERATORE " . Detta chiusura penalizza fortemente il turismo invernale con grave danno a tutti gli operatori turistici e quant'altro.

enrico barbabella

Rispondi/Commenta

29-11-2015 - Come mai i lavori si sono fermati?Concordo e condivido la disamina fatta dal Pizzuto.

francesco Ferrazza

Rispondi/Commenta

19-11-2015 - purtroppo siamo come all'albero di natale c'è sempre chi rompe le palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aldo giusti

Rispondi/Commenta

Risposta di Nadia. - 24-11-2015
Volevo dire, perché si sono fermati i lavori di ristrutturazione della chiesetta che stava facendo Mario Giusti? Un caro saluto a Te....

Risposta di egidio pezzuto - 21-11-2015
aldo ha proprio ragione purtroppo in questo paese non riusciamo a pensare in termini di comunità ma sempre come gruppi in contrapposizione eppure sarebbe così semplice collaborare e rispettarci per vivere meglio aspetto ancora le precisazioni di nadia !!!!!

16-11-2015 - Il lavoro di Mario Giusti? ???????? Perché? ????

Nadia Spennati.

Rispondi/Commenta

Risposta di egidio pezzuto - 18-11-2015
non capisco cosa intendi dire comunque stai serena ad oggi 18.11.2015 da almeno tre giorni i lavori sono fermi egidio

14-11-2015 - Fiocco Rosa in casa Napoleone...oggi è venuta alla luce Giuia Napoleone gr.3370! Ai genitori Nicola e Roberta giungano gli auguri della redazione di "Assergi Racconta".

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

04-11-2015 - una piacevole novita': Oggi Mario Giusti "giotto lavori" ha inziato il restauro dell'edicola votiva alla "cona" auguri

aldo giusti

Rispondi/Commenta

Risposta di francesco serrazza - 09-11-2015
bravo

08-10-2015 - In Roma è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 92 anni Ercolina Alloggia ved. Tacca. La famiglia ne dà il triste annuncio. I funerali si sono svolti a Roma il 6 ottobre nella Chiesa della Beata Vergine del Carmelo. Ai parenti di Ercolina giungano le condoglianze della nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

Risposta di cifone - 09-10-2015
grazie di cuore, le ceneri verranno tumulate ad Assergi il giorno 15 c.m.

27-09-2015 - - Presso l'Ospedale San Salvatore è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 86 anni Clementina Giampaoli in Corrieri. Ne danno il triste annuncio: il marito, la figlia, il figlio, il genero, la sorella, il cognato, i nipoti ed i parenti tutti. I funerali avranno luogo Lunedì 28 Settembre alle ore 15:00 nella Chiesa Parrocchiale di S. Francesco d'Assisi in Pettino. Ai parenti di Clementina, giungano le condoglianze della redazione di Assergi Racconta.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

Risposta di Frank Medoro ( Canada) - 28-09-2015
Carissimi Angelo, Franca, Peter, Tony, Ho appena letto la brutta notizia in Assergi Racconta. Calorosi e affettuosi pensieri di condoglianze vi giungono a voi tutti in famiglia da me e Marie, da mio fratello maggiore (Joe), mia sorella Maria, mio fratello minore (Nino) e le loro famiglie per la perdita della cara Clementina. Clementina for me had been like a mother; she often talked about mom Fraolina and I enjoyed listening to her recounting those earlier years in Assergi. I am so glad I had the opportunity of knowing her, and of course all of you, during those early years of my banking career in Montreal, and many years later renewing those acquaintances during my yearly stops at the Canadian. I will miss her very much. May you find comfort in the belief that Clementina has found a place with the angels and saints near Anna, and her other dear ones, in the glory of God. May she rest in peace.

25-09-2015 - Con grandissima gioia e felicità annunciamo che oggi 25,9,2015 , Zia Domenica Graziani ,La Romanella, compie 100 ANNI !!!Auguroni Parenti e paesani U.S.A.

Anna Maria Mosca

Rispondi/Commenta

10-09-2015 - Clementina e Francois, come state?avete trovato tutti bene in Francia? Guardo sempre Se sei in linea a skipe, Ma non ti trovo mai, mi piacerebbe proprio trovarvi qualche vota. Un abbraccio affettuoso a tutti.

Gina e Francesco Pace

Rispondi/Commenta

10-09-2015 - e' bastato quella poca piaggia per far rompere quel poco e inutile asfalto appena messo da poco in via vigne dei colli. Verognoso e' dire poco, ma chi e' che da l'ordine di fare certi lavori cosi skifosi ??

DINO MASCIOCCHI

Rispondi/Commenta

Risposta di Nadia Spennati - 11-09-2015
How about the fotos I put on FB, no one has said anything yet. Who am I suppose to contact? Everyone keeps quiet.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67