Bacheca

Questa sezione è dedicata a tutti voi per lasciare commenti, saluti, esperienze e pensieri...


INSERISCI MESSAGGIO

17-11-2010 - E' vicina la mostra delle foto di Assergi, un invito a tutti gli Assergesi tutti sono benvenuti a 13 church Rd Moorebank. Antonio Giampaoli della redazione Assergi Racconta ha preparato fotodi Assergi molto interessanti. Vi aspettiamo.

Gina Pace

Rispondi/Commenta

14-11-2010 - Ciao Battista sono Gabriella, ci stai dando delle emozioni bellissime con le tue foto, i tuoi video. A volte noi che ogni giorno ci troviamo davanti a questo spettacolo non ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo. Tu che vivi lontano e hai bisogno ogni anno di riempirti gli occhi di questa meraviglia riesci a cogliere ogni angolo, ogni sfumatura di tanta bellezza. Un forte abbraccio a Laura e a tutta la tua famiglia, vi pensiamo sempre con affetto, e continua ad emozionarci.

Gabriela

Rispondi/Commenta

Risposta di Battista - 14-11-2010
Gabriella, ti ringrazio per i tuoi apprezzamenti. Con tutte le fotografie che faccio durante le mie escursioni sulle nostre splendite montagne, mi ero sempre ripromesso di mostrarle, specialmente agli assergesi che vivono all'estero. Antonio, tramite il suo sito, mi ha dato questa possibilita' che io ho molto apprezzato. Cosi, dopo aver acquisito un certa familiarita' con il computer e "yuotube", mi sono azzardato di mostrarne alcune in video format. Mi auguro che siano gradite a tutti e suscitino un po' di nostalgia dei paesani che vivono lontani dal nostro caro Assergi. Grazie di cuore, un abbraccio a te e Franco.

13-11-2010 - Giandomenico, Luisa, May you love and hold each other in all the times and seasons with trust, faith and belief. Tantissimi Auguri!!!

Clemente Fantini

Rispondi/Commenta

13-11-2010 - Auguri a Giandomenico e Luisa per cuento speciale e importante giorno, felice matrimonio de noi tutti Alesssia, Mila e Gianni

Gianni Fantini

Rispondi/Commenta

13-11-2010 - Tantissimi auguri Giandomenico e Luisa nel giorno del vostro matrimonio in Australia, un caro abbraccio da noi che oggi vi pensiamo

Palmira e Otmar (SudAfrica)

Rispondi/Commenta

13-11-2010 - ".....Infine è completamente falso dire che la Delibera del Marzo 2009, che prevedeva la firma dell’accordo con il Comune, non è stata condivisa con la popolazione. Infatti non si può dimenticare la riunione del 29 marzo 2009 alla presenza del Sindaco On. Massimo Cialente, dove il Comune e gli Usi Civici di Assergi, presentavano all’Assemblea i punti fondamentali del Documento e non si possono nemmeno dimenticare le intemperanze del sig. Bruno Ludovici durante detta riunione...." carissimi, per completare l'informazione è doveroso precisare che il sottoscritto, in quella riunione, vi ha chiesto di illustrare l'accordo ma voi non lo avete neanche letto e le "intemperanze" del sig. Ludovici sono state proprio la lettura dell'accordo stesso saluti

cifone

Rispondi/Commenta

Risposta di egidio pezzuto - 15-11-2010
Ciao Sante anche io ero presente a quella riunione e certamente si può affermare che al di la delle diatribe, il tenore della discussione, il non rispetto dei tempi di intervento e l'animosità (a dir poco) degli stessi, non ha permesso un normale dibattito democratico. Nel merito: era ora che il contrasto ancestrale, anacronistico e letale per lo sviluppo di Assergi tra due istituzioni entrambe democraticamente elette ed entrambe delegate a rappresentare gli interessi degli assergesi per la parte Amministrazione separata e degli assergesi e di tutti i cittadini aquilani, terminasse. A mio parere è un buon accordo che come tutti gli accordi rappresenta un punto di compromesso tra le posizioni in campo. Si voleva forse, con una liturgia fin troppo scopiazzata minacciare il blocco degli impianti ? Oppure ulteriori contenziosi legali che arricchiscono di soldi e visibilità gli avvocati amici ? Non credo ci serva questo! Spero che gli eletti collaborino di più con gli abitanti di Assergi per far si che in modo più collegiale si possa lavorare per il bene della frazione.

13-11-2010 - Tantissimi auguri a Giandomenico e Luisa per il loro matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Angela Maria Giampaoli e famig

Rispondi/Commenta

12-11-2010 - Cara Mimina ho appena letto la tua precisazione in merito alla promessa di finanziamento relativo all' ex villaggio "Cogefar. Ci dispiace molto che fino ad oggi che pur conoscendo i particolari al riguardo, da come si evince dalle tue brevi note , non hai chiesto all'amministrozione uscente delucidazione sull'iter del finanziamento, in ogni modo siamo a disposizione, per documentarti, sull'argomento. Cordialmente L'amministrazione

anonimo

Rispondi/Commenta

12-11-2010 - Wishing Giandomenico and Luisa all the very best on this special day! Auguri. Sandra Giampaoli e famiglia

anonimo

Rispondi/Commenta

10-11-2010 - ciao sante sono Egidio ho visto sul sito del Comune che la nostra proposta di aggregato è stata approvata a quando il consorzio ? scusa se ti scrivo tramite Assergi Racconta ma non ho la tua mail

egidio pezzuto

Rispondi/Commenta

Risposta di cifone - 11-11-2010
egidiuccio carissimo, prima di tutto un abbraccione! speriamo di formalizzare la costituzione entro il mese, appena certi farò un giro di e-mail; ti lascio la mia (te possino dove l'hai messa?): [email protected]

06-11-2010 - AMMINISTRAZIONE SEPARATA DI ASSERGI, DUE LISTE CON NUOVI CANDIDATI a proposito ma, poi, quella "storia" di quel miliardo e seicento milioni di vecchie lire erogate dalla regione Abruzzo all'amministrazione separata, che fine hanno fatto?

cifone

Rispondi/Commenta

Risposta di Domenica - 06-11-2010
Risposta ad A.S.A. (Chi è A.S.A?) Il finanziamento è stato deliberato dalla Regione nel 1999. Vorrei capire meglio e per questo occorre conoscere: la data di richiesta del finanziamento,la comunicazione dello stesso, le finalità, eventuali solleciti da parte della Regione per la presentazione dei progetti esecutivi, incontri con i Dirigenti della Regione ed i risultati ,nonchè la data d'incarico Studio Perinetti, la data di presentazione del progetto alla Regione,le competenze al progettista. Mimina di Assergi

Risposta di A.S.A - 06-11-2010
Risposta a cifone..... Il finanziamento di cui parli non è mai stato erogato perchè il progetto redatto dai tecnici fu inviato alla Regione e la stessa non siè ancora pronunciata.

01-11-2010 - LE FAMIGLIE DI ANGELO E PIERINO ACITELLI RINGRAZIANO TUTTI COLORO CHE, SIA DALL'ITALIA CHE DALL'ESTERO, HANNO PARTECIPATO AL LORO DOLORE PER LA SCOMPARSA DELLA CARA MAMMA.

Pierino Acitelli

Rispondi/Commenta

01-11-2010 - Hey Batti, you should be congratulated for putting all those pictures of our mountains together. I am confident your presentation brought back memories, with nostalgic tears in their eye, to all the Assergesi around the world. The photos of the fauna & flora captured are stupendous. The panoramic shots of Assergi, surrounding area, and mountains should prove to be a catalyst to those paesani, and non paesani alike, who haven't been back or have never climbed our mountains, to return or to visit for the first time. Thanks for a great undertaking. Un abbraccio a tutti in casa.

Frank Medoro (Canada)

Rispondi/Commenta

31-10-2010 - Ciao Battista, Grazie per la sorpresa che ci hai dato con il bellissimo e vasto assortimento di foto che hai riunite sul video. Sono meravigliose ed e' un piacere vedere i bei posti e la bellezza della natura che esiste su le nostre magestiche montagne. Grazie di nuovo , saluti alla tua intera famiglia, con tanto affetto.

Antonio e Elisabetta Giusti

Rispondi/Commenta

31-10-2010 - CIAO BATTISTA,HO VISTO IL TUO VIDEO... E' BELLISSIMO COMPLIMENTI! CON L'OCCASIONE VI SALUTO A TUTTI CON TANTO AFFETTO NELLA GIOVANNI E TUTTO IL RESTO DELLA FAMIGLIA CIAO!

NELLA

Rispondi/Commenta

Risposta di Roberta Acitelli - 31-10-2010
Grazie Nella e Giovanni da parte di Angelo.

31-10-2010 - AD ANGELO, PIERINO E RISPETTIVE FAMIGLIE SINCERE CONDOGLIANZE NELLA E GIOVANNI

NELLA E GIOVANNI

Rispondi/Commenta

31-10-2010 - ....Centro Polifunzionale.... ma non sarebbe piu' appropriato e poetico chiamarlo orto o chiostro della chiesa? Termini che evocano sicuramente un piu' profondo legame con le nostre origini e la nostra storia.

Mimina Faccia

Rispondi/Commenta

31-10-2010 - Sincere condoglianze ad Angelo e Pierino Acitelli e le loro rispettive famiglie per la scomparsa della cara mamma. I nostri pensieri si rivolgono anche al compare Antonio Massimi per la perdita della cara zia Lina. Un forte abbraccio a tutti voi durante questo triste periodo.

Frank (Checchino) Medoro

Rispondi/Commenta

30-10-2010 - Le più sincere condoglianze a Angelo, Pierino e famiglia.

Gabriela

Rispondi/Commenta

30-10-2010 - Condoglianze ad Angelo e Pierino Acitelli e le rispettive famiglie dal profondo del cuore Franceso Pace e Famiglia.

anonimo

Rispondi/Commenta

30-10-2010 - Sentite condoglianze per la scomparsa di Lina alle famiglie Acitelli Angelo e Pierino. da Famiglie Mucciarelli Maurizio e Giampaoli Clemente.

anonimo

Rispondi/Commenta

30-10-2010 - Sincere condoglianze a Angelo e Pierino Acitelli come anche a Antonio Massimi e le loro intere famiglie per la scomparsa della loro cara madre e zia Lina.

Antonio e Elisabetta Giusti Au

Rispondi/Commenta

29-10-2010 - A Roma è venuta a mancare Lina Massimi vedova Acitelli all'età di 96 anni. Ne danno il triste annuncio i figli, le nuore, nipoti e pronipoti. I funerali si terranno domani 30 ottobre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Assergi. Ai parenti giungano le condoglianze della nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

29-10-2010 - Carissimo Antonio, continuo a congratularmi con il tuo ottimo lavoro con il sito "Assergi Racconta". Credimi se ti dico che noi Assergesi all'estero ci sentiamo sempre piu' partecipi della vita quotidiana assergese. Il tuo altruismo, la tua costante devozione e il tuo senso civico, sono sicuro, saranno di esempio, specialmente per i giovani di Assergi. Come avrai costatato ritorno ad Assergi quasi tutti gli anni. Quando sono ad Assergi, gradisco godermi le nostre montagnie. Ogni volta che vado sul Gran Sasso mi piace fotografare le cose che piu' mi emozionano. Ho una enorme quantita' di fotografie. Cosi', facendo uso di qualche foto che riflettono le bellezze naturali dei nostri luoghi, ho provato a farne un piccolo video (e' il mio primo tentativo). Se a te gradisce e se e' possibile, mi farebbe piacere se tu lo pubblicassi sul sito "Assergi Racconta". - http://assergiracconta.altervista.org/video.php?page=1&id=315

Giambattista Giusti

Rispondi/Commenta

22-10-2010 - Congratulazioni a Palmira e a Otmar per la nascita della loro Isabella da parte di Mimma e Giancarlo e tanti auguri ai nonni Checchina e Nandino.............

Giampaoli Mimma

Rispondi/Commenta

22-10-2010 - congratulations on the arrival of isabella otmar @palmira congratulations monia @henry on the arrival of paolo franco la foca and family(turn your skype on]

franco foca

Rispondi/Commenta

21-10-2010 - Tantissimi auguri a Palmira e Otmar. Speriamo di vedere presto Isabella ad Assergi. Un abbraccio forte a lei, i suoi genitori e nonni. Clementina, François, Lorena e Lina

Clementina (Francia)

Rispondi/Commenta

20-10-2010 - Ringraziamenti affettuosi a tutti per pensare a noi e condividere la nostra gioia per l'arrivo di Isabella

Palmira e Otmar (SudAfrica)

Rispondi/Commenta

20-10-2010 - Tantissimi auguri a Palmira e Otmar, ai nonni e alla zia Annarita!!! Bacetti da Sofia alla piccola Isabella!

Mimina, Pino e Sofia

Rispondi/Commenta

19-10-2010 - tantissimi auguri e felicitazioni per i nei genitori. un abbraccio, pina.

pina leonardis

Rispondi/Commenta

19-10-2010 - congratulazioni a tutta la famiglia per l'arrivo della piccola Isabella

pina giusti

Rispondi/Commenta

19-10-2010 - Benvenuta Isabella. tanti auguri ai genitori Palmira e Otmar i nonni Checchina e Costanzo Alloggia e agli zii Anna Rita e Raffaele e anche alla cuginetta Arianna . Francesco Pace e famiglia

anonimo

Rispondi/Commenta

19-10-2010 - Stefania, con soddisfazione e orgoglio, ci congratuliamo ancora una volta con te per i traguardi che tu, con tanta tenacia, raggiungi. Congratulazione e un forte abbraccio a te e Agostino. Con affetto Laura e Battista.

Giambattista Giusti

Rispondi/Commenta

Risposta di Gabriela - 19-10-2010
Confratulazioni a Stefania, brava, forte e tenace. Un abbraccio.

Risposta di Gabriela - 19-10-2010
Tanti auguri a Palmira e Otmar e ai nonni Nandino e Checchina.

18-10-2010 - E' venuta alla luce in Sud Africa Isabella!!! La figlia di Palmira Alloggia e Otmar. Tanti auguri ai genitori e anche ai nonni Nandino e Checchina!!!

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

Risposta di Sandra, Maurizio e famiglia - 18-10-2010
Tantissimi auguri a Palmira e Otmar!!!! Un bacione a Isabella.

Risposta di Angela Maria Giampaoli e famig - 18-10-2010
Mandiamo tanti auguri a Palmira e Otmar a la nascita di Isabella. Tantissimi auguri anche a i nonni!!!!!!!!!

17-10-2010 - Nella vecchia foto inserita recentemente, su la prima fila, fra il sacerdote e il carabiniere con i baffi, mi sembra che quel giovane sia Franco Giusti, ossia (Francuccio dei baffitti) che viveva alla Cimosca e poi emigrato in America ed ora defunto. Voglio anche affermare che il giovane fra il sacerdote e l'altro carabiniere anche a me sembra che fosse Clemente Giampaoli.

Giusti Antonio Australia

Rispondi/Commenta

16-10-2010 - Il parroco è senz'ombra di dubbio DON SAVERIO INNOCENZI di Camarda, il carabinere con i baffi si chiamava "DIAGO" (ci fregava flezze e carrozze), dietro di Lui si intravede Peppe Scarcia (Bebbe'), Se la mia memoria non mi inganna sono proprio loro ed inoltre mi sembra di riconoscere Clemente Giampaoli vicino all'altro carabiniere, sostiene un palo del baldacchino. Ciao Aldo

Aldo

Rispondi/Commenta

16-10-2010 - AUGURI GABRIELLA CIAO NELLA

NELLA

Rispondi/Commenta

Risposta di Gabriela - 16-10-2010
Grazie Nella, preparati per il 19 dicembre. Un bacio a tutti.

16-10-2010 - Tanti auguri per il compleanno a Gabriela Faccia!!!

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

Risposta di Gabriela - 16-10-2010
Grazie Assergi Racconta

14-10-2010 - Augurissimi ad Antonella e Tonino .Siete favolosi!!!

Mauro, Maria e Sofia

Rispondi/Commenta

13-10-2010 - Chi è il ragazzo insieme con Tonino?

Nadia.

Rispondi/Commenta

Risposta di Antonio - 14-10-2010
E' il fratello di Maria e Pina di Roma

Risposta di fabio tacca - 14-10-2010
è pietro passi...e quello dietro a tonito sono iooooooooooooooo ahahahah

12-10-2010 - Cara Gabriela, una foto bellissima e' vero...sopratutto perche' quel legame che ci univa allora e' ancora lo stesso; lo abbiamo rinnovato 25 anni dopo, con gli amici di sempre, sicuri di aver dimostrato tutto il nostro affetto per Tonino e Antonella!!!!

Mimina

Rispondi/Commenta

12-10-2010 - Tntissimi auguri a Tonino e Antonella per i 25 anni di matrimonio !! Un abraccio.

Anna Rita Alloggia (Venezuela)

Rispondi/Commenta

12-10-2010 - Antonio voglio la foto che sta in copertina è bellissima, la bella gioventù di Assergi.

Gabriela

Rispondi/Commenta

11-10-2010 - tantisimi auguri a Monia e a Enrico per la nascita dl loro belissimo bambino Paolo, con affetto da perte di Mimma e Giancarlo...........

Giampaoli Mimma

Rispondi/Commenta

11-10-2010 - ciao a tutti.. per il riscaldamento utilizzate pure il mio fungo, se non è già stato utilizzato... vi penso sempre anche se non mi faccio mai vedere...

fabio tacca

Rispondi/Commenta

10-10-2010 - ciao antonio ti scrivo per avere un'informazione, se ne sei al corrente. Nei giorni immediatamente successivi al terremoto un mio caro amico, Adalberto, con il figlio Paolo hanno portato in dono alla tendopoli di Assergi un televisore Se non è stato donato a qualche ente, non sarebbe possibile riutilizzarlo nel nuovo centro polivalente ad uso di tutta la collettività? Se già ci avevate pensato, mi scuso per avervi fatto perdere tempo. un abbraccio Egidio

egidio pezzuto

Rispondi/Commenta

Risposta di Antonio Giampaoli - 11-10-2010
Ciao Egidio, ti confermo che il televisore dell'amico Adalberto, è disponibile, e nelle prossime settimane verrà riutilizzato nel nuovo centro polivalente ad uso di tutta la collettività. Stiamo comprando le sedie, i tavoli e predisponendo per il riscaldamento e l'antenna. Un abbraccio Antonio

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67