Bacheca

Questa sezione è dedicata a tutti voi per lasciare commenti, saluti, esperienze e pensieri...


INSERISCI MESSAGGIO

09-10-2010 - Un sincero ringraziamento per l'affettuosa vicinanza mostrata in questo triste momento.

Antonietta, Enzo e Cristina

Rispondi/Commenta

07-10-2010 - Tante condoglianze alla figlia di Angela Zaccagnini, genero, e nipote al fratello in Brasile ed ai fratelli Arcangelo e Franco in Australia e a tutti gli altri parenti, ci ha lasciato ma vegliera' sempre su tutti , vi siamo vicini nel dolore

Francesco Pace e famiglia.

Rispondi/Commenta

07-10-2010 - I nostri cuori sono restati molto afflitti nel sentire della morte della cara Angela Zaccagnini. Noi inviamo le nostre sincere condoglianze a sua figlia Antonietta insieme a suo marito Enzo e la loro figlia Cristina, come anche ai fratelli della cara Angela, osssia Giuseppe in Brazile e Arcangelo e Franco qui in Australia compreso tutti i loro famigliari. Auguriamo che Dio dasse pace e Riposo all cara Angela e rassegnazione ai suoi cari che restano. Con tanto affetto da noi tutti.

Antnio e Elisabetta Giusti e f

Rispondi/Commenta

06-10-2010 - Questa mattina, è venuta a mancare all'età di 82 anni Angela Zaccagnini ved. Tacca. I funerali si terranno domani alle 15.00 presso la chiesa parrocchiale di Assergi. Alla famiglia le condoglianze della redazione Assergi Racconta.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

06-10-2010 - Ricordiamo sempre con tanto affetto Clara e Giovanni. Esprimo insieme a Franco mio fratello le più sincere condoglianze a tutta la famiglia.

Gabriela

Rispondi/Commenta

06-10-2010 - Sentite condoglianze a tutti i componenti della famiglia Tacca, per la scomparsa di Johnny, lui preghera' per voi "riposi in pace"

Francesco Pace e tutta la fami

Rispondi/Commenta

Risposta di - 13-10-2010
Mississauga, ON Canada Caro Agapito e Letizia, Faccende e fuori casa questi ultimi giorni non mi hanno permesso di stare vicino al PC e ad Assergi Racconta. In una telefonata con Joe e Dina oggi ho saputo della brutta notizia di John Tacca. Per me e' stato veramente un terribile shock, una notizia così non me l'aspettava. Vedevo Johnny & Albert crescere davanti a me ogni volta che andavamo a Peekskill. Ricordo bene quando loro erano piccoli e vennero soli con me e Marie da Peekskill nel nostro Falcon per quella lunghissima strada di piu' di 12 ore per arrivare a Windsor. Che Dio gli dia pace e riposo, unito con i suoi cari genitori. I nostri pensieri si rivolgono alla famiglia di Johnny, suo fratello Albert, zii Mario, Tonino e famiglie, e voi due, zii, in Windsor, con un forte abbraccio. Frank & Marie Medoro

05-10-2010 - Windsor 5 di ottobre 2010 ore 6 a m. - Io sono Agapito Mosca dal canada / mio nipote Albert Tacca figlio di mia sorella Clara Mosca in Tacca e di Giovanni Tacca, mi ha appena telefonato per farmi sapere che suo fratello maggiore Johnny Tacca di anni 59 è deceduto circa un'ora fa dove viveva in Monroe Ohio U S A. Si è spento dopo una lunga lotta con il cancro. Johnny lascia la cara moglie, le figlie, il fratello Alert. La moglie Jane i figli gli zii paterni Tonino e Mario Tacca con diversi cugini e nipoti ed atre zie materne e nipoti e noi tutti ricordiamo Johnny per quello che è sempre stato, cioe, UN GENTILE GIGANTE. Ed io come pure mia sorella Letizia siamo certi che così lo ricorderanno anche alcuni assergesi. Unito ai miei figli a mia sorella Letizia e alla sua famiglia Rossi e Marras, insieme ad amici e parenti offriamo per Johnny le nostre preghiere per un eterno riposo e le piu sjncere condoglianze a Clara e famiglia. Con immenso dolore e con amore siamo Agapito e Letizia Mosca dal Canada.

Agapito e Letizia Mosca

Rispondi/Commenta

Risposta di Assergi Racconta - 06-10-2010
Le più sentite condoglianze dalla nostra redazione a Clara, Giovanni e Agapito Mosca, per la scomparsa di Johnny.

Risposta di Luigi Giusti - 06-10-2010
Assergi, 06 ottobre 2010 E' con dolorosa consternazione che apprendo della ferale notizia della perdita del mio caro e fraterno amico Johnny , notizia resa ancora più drammatica dalla sua giovane età. Caro Johnny, rimmarrai sempre e comunque presente nel mio cuore e pensiero, grazie ai numerosi momenti gioiosi trascorsi insieme quando eravamo poco più che ragazzi. Johnny riposa in pace e che Dio ti abbracci nel Suo Regno. Figlio di Assergi e fratello di tutta la comunità mi hai onorato della tua amicizia anche quando ti ho incontrato in America. Abbraccio fortemente la tua bella e squisita famiglia, Clara, Alberto, Jane i vostri figli così anche gli zii Agapito e Letizia. Ti saluto con affetto fraterno Luigi Giusti e famiglia (figlio di Genovina)

Risposta di Franca (Australia) - 06-10-2010
Hello Agapito, so very sorry for your loss, I just read your comment on the death of your nephew, I didn't know him but I am sure he is in a better place now, not suffering anymore. I am with you all in thoughts and prayer.....

05-10-2010 - E' possibile avere qualche notizia in piu' sull' albergo diffuso?. es(telefono di contatto,prezzi etc etc)?

Francesco Ferrazza

Rispondi/Commenta

Risposta di Mario - 09-10-2010
E' prossima l'apertura della struttura, per informazioni vi potete rivolgere a: BED-AND-BREAKFAST Tel. 0862/606774

04-10-2010 - un grazie ad Antonio Giampaoli, a Fabio Bonanni, a Luigi Faccia che hanno permesso di svolgere l'incontro di sabato 2 ottobre tra le istituzioni e la popolazione per un proficuo scambio di informazioni

cifone

Rispondi/Commenta

03-10-2010 - Tanti tanti auguri ad Enrico e Monia per la nascita del piccolo Paolo! Tanti auguri anche ai nonni Vincenzo e Marilena! - da Antonio, Antonella, Fabrizio, Alessia, Andrea, Antonietta

anonimo

Rispondi/Commenta

02-10-2010 - Un abbraccio a Checchina e Nandino! A presto.

Mimina

Rispondi/Commenta

02-10-2010 - Condoglianze a Maria fratelli e nipoti, per la perdita di Sarina, vi siamo vicini anche dall'Australia con affetto.

Gina francesco e figli Pace

Rispondi/Commenta

01-10-2010 - Grande Sarina, starà già organizzando qualche gita anche nell'aldilà...

francesco

Rispondi/Commenta

30-09-2010 - Carissima Maria, ho appreso da Antonio del grande lutto che ti ha recentemente colpito. Sono molto addolorato per quanto successo e sono molto vicino a te con tantissimo affetto. Caramente

Luciano Lembo

Rispondi/Commenta

29-09-2010 - La famiglia di Sarina ringrazia tutti per il caloroso affetto mostrato in questo triste momento.

Famiglia Mosca Guetti

Rispondi/Commenta

28-09-2010 - Un abbraccio a Maria e famiglia! Zia Sarina ci continuerà, anche se in forma diversa, a donare sempre la sua spontanea allegria!

Claudio Capodiferro

Rispondi/Commenta

28-09-2010 - A Maria e famiglia con affetto porgo le mie più sentite condoglianze per la perdita della indimenticabile mamma Sarina.

Maria Teresa Alfonsi

Rispondi/Commenta

28-09-2010 - I funerali di Sarina si svolgeranno oggi alle 15:30 nella chiesa parrocchiale di Assergi

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

Risposta di Anonio e Elisabetta Giusti Aus - 29-09-2010
A Maria, Luciano, Lino e famiglie inviamo le nostre sincere condoglianze per la perdita della cara Mamma Sarina. Siamo certi che sentirete la sua mancanza con tanto dolore.

28-09-2010 - Condoglianze a Maria e famiglia per la scomparsa della mamma Sarina, la ricorderemo noi tutti con tantissima simpatia, il suo carattere cosi' simpatico e con tante risate, cosi' la ricordo, un abbraccio forte forte ......Franca, Angelo Ciampa e famiglia....

Franca (Australia)

Rispondi/Commenta

27-09-2010 - Il ricordo di Sarina sarà sempre presente...e insostituibile. Un abbraccio a Maria, alla sua famiglia, a Sara e Marco...

anna

Rispondi/Commenta

27-09-2010 - Tantissime condoglianze a Maria e famiglia da tutti noi.

Mimina Faccia

Rispondi/Commenta

27-09-2010 - sentite condoglianze a Maria e tutti i suoi familiari per la scomparsa della cara mamma.

pina leonardis

Rispondi/Commenta

27-09-2010 - Questa mattina, con grande dispiacere abbiamo appreso la notizia della scomparsa di Sara Massimi (Sarina) alla veneranda età di 89 anni. E' stata per il nostro paese un punto di riferimento per l'organizzazione di piacevolissime gite in giro per l'Italia, ma anche per essere stata animatrice di feste e amica di tantissime persone. Grazie Sarina ti ricorderemo sempre con tantissimo affetto!

Franchina Corrieri

Rispondi/Commenta

Risposta di Assergi Racconta - 27-09-2010
Alla famiglia di Sarina le più sentite condogliande della nostra redazione

23-09-2010 - Suor Antonia Fioretto, dell'istituto Cannossiane,Ha lavorato per tanti anni al Villaggio Scalabrini,e' venuta a mancare alla famiglia, a tutte le sorelle Cannossiane, in Australia e in Italia; e a tutti gli amici che anche essendo lontana,non l'abbiamo mai dimendicata e sempre sara' nei nostri cuori, riposi in pace.

Gina Pace

Rispondi/Commenta

22-09-2010 - La famiglia di Franco Giannangeli ringrazia tutti per la solidarietà che ci è stata manifestata in questa triste occasione

anonimo

Rispondi/Commenta

22-09-2010 - Ricordo Angelo con tanto affetto, un abbraccio forte a Mauro!

Claudio Capodiferro

Rispondi/Commenta

20-09-2010 - Condoglianze a tutti i componenti delle famiglie Corrieri per la perdita di Angelo deceduto a Roma.Riposi in Pace.Gina Pace e tutti gli Assergesi in Australia.

anonimo

Rispondi/Commenta

19-09-2010 - Questa mattina, a Roma, è venuto a mancare Angelo Corrieri (della Foletta) caro zio ti ricorderemo sempre con tanto affetto!

Gianfranco, Franchina, Roberto

Rispondi/Commenta

Risposta di Assergi Racconta - 19-09-2010
Alla famiglia di Angelo Corrieri le più sentite condogliande della nostra redazione

16-09-2010 - Cara Giacinta e famigia Con immenso dispiacere e tristezza abbiamo appreso la triste notizia del caro Franco. Noi inviamo avoi tutti le nostre piu sincere condoglianze e di far si che il caro Franco riposa in pace nel sonno eterno. Con dolore e con affetto dal Canada.

Agapito e Letizia Mosca

Rispondi/Commenta

15-09-2010 - Ciao Antonio, La notizia della scomparsa di Franco mi turba molto. Come tu sai benissimo anche noi abbiamo lavorato con lui, ...anche se per poco. Ma tanto è bastato per capire di che stoffa era fatto. A nome anche dell'Associazione Primavera che rappresento, mi unisco al cordoglio per la sua tragica scomparsa.

Marcello Scipioni

Rispondi/Commenta

14-09-2010 - Le piu sincere condoglianze a zia Giacinta e a i figli per la mancanza de Zio Franco, que noi lo ricordiamo da piccoli cuando stava in Venezuela. Que Dio lo tenga in la sua Gloria. Amen

GIANNI FANTINI E FAMIGLIA

Rispondi/Commenta

13-09-2010 - Le nostre condoglianze a zia Giacinta e figli. Ricorderemo sempre zio Franco con tantissimo affetto.

Anna Rita, Rafael e Arianna.

Rispondi/Commenta

13-09-2010 - Le mie più sentite condoglianze per la mancanza di Franco, che per me e stato sempre un grande amico di tutta la famiglia e che Io ricordo dai tempi che stava in Venezuela.

Clemente Fantini

Rispondi/Commenta

13-09-2010 - Condoglianze alla famiglia di Franco.

Fabio Mosca e famiglia

Rispondi/Commenta

13-09-2010 - E' venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Franco Giannangeli all'età di 76 anni. La moglie e i figli, le nuore e la nipotina ne danno il triste annuncio. I funerali si terranno domani alle 15:30. La nostra redazione fa le più sentite condoglianze alla famiglia.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

Risposta di Claudio Capodiferro - 13-09-2010
Ciao Zio Franco! Ci mancheranno i tuoi sorrisi, la tua bontà e il tuo ottimismo. Grazie per tutto l'affetto che ci hai donato. Sarai sempre vivo nei nostri cuori!

Risposta di - 13-09-2010
Ci dispiace molto pe la scomparsa di Franco Giannangeli, alla moglie figli nuore e nipotina sentite condoglianze e a tutti i parenti in Italia e all'estero. Preghiamo Iddio affinche'dia conforto a Giacinta e a tutti i componenti della famiglia. GinaGiampaoli e tutta la famiglia (Australia)

Risposta di Luigi Faccia - 13-09-2010
Le più sentite condoglianze mie e della mia famiglia ai familiari del caro Franco ed in particolare un bacio affettuoso a Leandro. Consentitemi di dire che da oggi un altro angelo del Gran Sasso veglierà su tutti noi. Ciao Franco. Luigi, Gabriella e Alice Faccia

11-09-2010 - Aiutate a non far morire il Gran Sasso - Con la presente siamo a chiedere il vostro aiuto per scongiurare la chiusura della località sciistica di Campo Imperatore per la prossima stagione invernale a causa dei mancati lavori di manutenzione straordinaria della Funivia. Dopo il terremoto la protezione civile, a settembre 2009, aveva stanziato ben 3 milioni e mezzo di euro per la revisione ventennale della cabinovia per evitarne la chiusura. La storia sarebbe lunga da raccontare per mail! Comunque nonostante il terremoto l’Hotel Campo Imperatore, dove lavoriamo e che si trova nell’omonima località, con tutto il personale è tornato operativo. Abbiamo ripreso la nostra attività che per noi rappresentava la ricerca di una parvenza di normalità di vita. Abbiamo ricominciato a lavorare senza nessun tipo di supporto da parte degli enti pubblici ma abbiamo tirato avanti e siamo riusciti a sopravvivere. Ora invece si rischia di mandare tutto alla malora per ritardi ingiustificati da parta dell’Amministrazione comunale di L’Aquila che, anziché aiutare la ripresa economica, o perlomeno sostenere quelle attività che sono andate avanti nonostante la catastrofe, rischia di generare ulteriore disoccupazione in un contesto veramente difficile, creando un danno d’immagine a quelle zone che sono scampate al terremoto e distruggendo una struttura storica tutelata dai beni culturali. Questo è l’hotel dove fu tenuto prigioniero Mussolini nel 1943, è una struttura costruita nel 1934 che ha una sua storia unica, che conserva affreschi e mosaici originali dell’epoca e che decadrà totalmente se la funivia non tornerà in funzione perché d’inverno essa rappresenta l’unico mezzo di accesso alla località (la strada è chiusa ed è impensabile cercare di renderla praticabile). Chiediamo aiuto e chiediamo risonanza a livello nazionale per avere delle risposte dagli organi competenti che fino ad ora hanno taciuto davanti alle nostre richieste di chiarimenti…Vogliamo sapere perchè nonostante i finanziamenti e i più che sufficienti tempi tecnici questi lavori di manutenzione ventennale non siano stati fatti.

Lo staff dell’Hotel Campo Impe

Rispondi/Commenta

Risposta di Davide Rughetti - 11-09-2010
Gentile redazione del Messaggero, dopo aver letto l'email ricevuta dallo staff dell'hotel Gran Sasso, vorrei approfittare per esporre dei semplici pensieri, che era da molto che sinceramente volevo esprimere, sul post terremoto a L'Aquila essendo io un cittadino di un paese nella provincia... Innanzitutto sono assolutamente d'accordo col contenuto della lettera scritta dallo staff dell'hotel, quella funivia è FONDAMENTALE, ANZI VITALE non solo per quell'albergo, ma anche per tutta la zona e i comuni limitrofi. E' tramite quella funivia che turisti, appassionati o anche semplici visitatori occasionali arrivano alle piste da sci, e comunque a visitare quei posti meravigliosi... L'Abruzzo in generale è una regione meravigliosa, io visitato tutta l'italia, e una regione così non so se esista in quanto a meraviglie naturali... Vorrei appunto utilizzare il vostro spazio per proseguire con gli appelli a tutte le istituzioni in generale, di far sì che questa regione non solo venga messa in luce per il post terremoto, ma che venga fatta conoscere in ogni modo a tutti i nostri concittadini e non chiaramente... E senza voler fare nessun tipo di accenno politico, spero solo che le istituzioni locali si diano una svegliata, una svegliata 360 gradi... Io ho avuto problemi col post terremoto, e devo dire che ho trovato a volte molta disorganizzazione nei vari comuni, una lentezza a volte sfibrante solo nel comunicare notizie in merito a mie richieste. Il mondo e' fatto da persone, l'Abruzzo è fatto prima di tutto dagli abruzzesi, che tante volte mi sembra non hanno ancora capito che regione meravigliosa hanno tra le mani. Grazie per la Vostra disponibilita, confido nella vostra attenzione alla causa, so che non mi deluderete... Un cordiale e affettuoso saluto allo staff dell albergo..

07-09-2010 - Al Marito, figli, nipoti fratelli e sorella di Lina Giusti recentemente scomparsa in Australia, giungano le più sentite condoglianze dalla nostra redazione

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

07-09-2010 - Il 3-9-10 e' deceduta in (Australia) all'eta' di 78 anni, Lina Giusti in Ciampa, al Marito figli,nipoti fratelli, sorella e rispettive famiglie condoglianze dal profondo del cuore, vi siamo vicini nel dolore. Gina Pace

anonimo

Rispondi/Commenta

06-09-2010 - Comunico che i due cani, (spinone avana,cocker marrone scuro) sono stati ritrovati ieri sera.Grazie a tutti per l'interessamento.

Fabiana

Rispondi/Commenta

03-09-2010 - Caro Antonio,x favore mi puoi dire come funziona Il Centro Polifunzionale. Grazie.

Nadia

Rispondi/Commenta

Risposta di Nadia - 03-09-2010
Grazie mille.

Risposta di Antonio - 03-09-2010
Ciao Nadia, la struttura è a disposizione del paese per qualunque manifestazione o evento. Si può chiedere la chiave a uno dei conponenti del comitato "Insieme per Assergi"

02-09-2010 - Complimenti Stefania! La classe non è acqua...e poi...se aggiungi passione e tenacia...i traguardi si raggiungono. Auguri Stefy!

Claudio Capodiferro

Rispondi/Commenta

02-09-2010 - Grande Stefania Faccia

Nadia e Lanfranco

Rispondi/Commenta

31-08-2010 - sentite condoglianze alla famiglia di Maria.

pina leonardis

Rispondi/Commenta

28-08-2010 - Ieri in Anguillara (Roma) è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari Maria Scarcia. La mamma, il marito, le figlie, genitori e nipoti ne danno il triste annuncio. I funerali si svolgeranno oggi 28 agosto alle ore 17:00 nella chiesa parrocchiale di Anguillara (Roma)

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

Risposta di Gina Giampaoli (Australia - 29-08-2010
Sentite condoglianze alla mamma di Maria, alle figlie e tutti i componenti delle relative famiglie. Per noi e' stato proprio una brutta sorpresa non sapevamo nemmeno che stava male. Il Signore l'abbia accolta nel cielo "riposi in pace"

26-08-2010 - Fiocco azzurro in Venezuela!!!E' venuto alla luce il piccolo Lorenzo figlio di Albino Zallocco e Monica Manganelli che si sono uniti in matrimonio nella chiesa di S. Antonio di Valencia nel luglio dello scorso anno. Tanti auguri ai genitori e ai nonni Franca e Arcangelo. Tanti auguri anche a Nella e Angelo (ju spagnole) che sono diventati bisnonni!!!

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

Risposta di Monica Manganelli - 06-09-2010
Ciao Zio Antonio grazie per il messaggio, si! il nostro piccolo Lorenzo é nato il 23 agosto, 46cm e 3,050 kg siamo molto contenti...un saluto speciale a tutti e un bacio ai nonni!!! Grazie ancora...

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67