Bacheca

Questa sezione è dedicata a tutti voi per lasciare commenti, saluti, esperienze e pensieri...


INSERISCI MESSAGGIO

09-04-2009 - Ciao Massimiliano, a nome della comunità assergese ti ringrazio per la tua disponibilità, e se sarà necessario qualcosa ti contatteremo telefonicamente.

A. Giampaoli

Rispondi/Commenta

09-04-2009 - Ciao, sono Massimiliano, scrivo da Roma. Ho una casa ad Assergi da circa 20 anni e mi sento molto legato alla vostra terra pur non avendo sangue abruzzese. Mi piacerebbe venire da voi sabato per potermi rendere utile in qualsiasi modo voi vogliate. Se avete bisogno di qualcosa in particolare, oltre a beni di prima necessità, contattatemi al 328-3092923. Sarò felice di aiutarvi e supportarvi in questo momento difficile. Assergi è il mio piccolo paradiso. Vi abbraccio tutti.

MASSIMILIANO

Rispondi/Commenta

09-04-2009 - domani, venerdì 10, subito dopo i funerali a l'aquila, porterò ad assergi biancheria, abbigliamento e latte per neonati, chi è interessato mi contatti attraverso antonio acitelli un abbraccio a giorgio alloggia per la perdita di silvana sante dei cifoni

cifone

Rispondi/Commenta

08-04-2009 - Ciao, ho comprato qualche anno fa una "casetta" nel borgo di Assergi.Sono contento di apprendere dai vostri messaggi che tutti gli abitanti stanno bene e che forse non vi sono stati danni rilevanti al paese.La stampa e la televisione nazionale non parla affatto di Assergi e questo con sollievo oggi lo considero un fatto positivo : vuol dire che non vi sono notizie da dare ... Un saluto a tutti gli Assergesi

Mauro - Vico della Chiesa

Rispondi/Commenta

08-04-2009 - forza tenete duro che tutto passa speriamo presto Lugi via del forno vecchio 17

luigi geminiani

Rispondi/Commenta

08-04-2009 - Forza ragazzi! tornerò prestissimo da voi e porterò quel che riesco a trovare di utile per mantenere alta la speranza... Non abbiate paura, l'Italia intera è con noi... A presto!

Andrea Masciocchi

Rispondi/Commenta

08-04-2009 - sono fabio il figlio di angelina di annafedele... faccio parte della protezione civile, ma la regione lazio, ancora non ha chiamato... (che imbecilli) posso essere di aiuto a qualcuno? fatemi sapere le necessità che spero possa risolvere nel migliore dei modi la mia mail è [email protected] e ho a disposizione tre tende da capeggio da 10 persone circa cad e due riscaldatori che potrebbero essere di aiuto il mio recapito é: +39 338 61 55 334 ps: se può servire a qualcuno e se casa mia è ancora sana, potrei ospitare qualcuno a disposizione fabio tacca

anonimo

Rispondi/Commenta

07-04-2009 - scossa con epicentro vicino a voi, 5.4 magnitudo. Speriamo non vi sia successo nulla, siamo tutti con voi.

alex

Rispondi/Commenta

06-04-2009 - We are thinking of you all, With love Patrizia Napoleone

Patrizia XoXo

Rispondi/Commenta

06-04-2009 - We hope that everyone is well after the earthquake. You are in our prayers. I am the son of Giovanni & Clara Tacca.

John A. Tacca

Rispondi/Commenta

06-04-2009 - I miei pensieri si rivolgono ai parenti e paesani in Assergi e L'Aquila durante questo periodo duro causa del terribile terremoto. Emanuela, non riesco a contattarti. If you can, please call, email,or blog. Hope all is ok.

Frank (Checchino) Medoro

Rispondi/Commenta

06-04-2009 - Qualcuno sa come sta assergi, ci sono danni, ferite o altro?

Andrea

Rispondi/Commenta

05-04-2009 - All'Aquila si continua a ballare. Una forte scossa di terremoto si è avvertita mezz'ora fa. Speriamo che si ferma non se ne può più. Una paesana che vive a L'Aquila.

Gabriela

Rispondi/Commenta

05-04-2009 - La famiglia Mosca ringrazia tutti per gli auguri alla piccola Francesca. P.S Scusate il ritardo.

Fabio

Rispondi/Commenta

04-04-2009 - SONO MOLTO CONTENTO PER IL RESTAURO DELLA FONTANA DI ASSERGI. NELLA SPERANZA CHE INIZIATIVE DEL GENERE C'E NE SARANNO SEMPRE PIU', SALUTO TUTTI.

STRATO

Rispondi/Commenta

03-04-2009 - Complimenti per il video della gara bellissimo e la musica fantastica. Mi è dispiaciuto di non poter partecipare. Complimenti a tutti grandi e piccoli.

Gabriela

Rispondi/Commenta

01-04-2009 - Ciao a tutti! Ringrazio mamma, papà e Franchina per gli auguri on line! Un saluto ad Assergi ed agli Assergesi dall'Umbria!!!!

Giovanna Scarcia

Rispondi/Commenta

01-04-2009 - Cara Giò, ci uniamo alla nostra carissima amica Franchina per rinnovarti gli auguri di buon compleanno questa volta in modo speciale attraverso il blog di Antonio, che cogliamo l'occasione per ringraziare per tutte le opportunità che sta dando agli Assergesi e non attraverso questa encomiabile iniziativa. Buon compleanno da mamma e papà.

Maria Teresa Alfonsi

Rispondi/Commenta

01-04-2009 - l'ultimo messaggio scritto è di nostra figlia Lucia che ringrazia anche lei Antonio per il blog.

strato

Rispondi/Commenta

01-04-2009 - Buon compleanno a Giovanna Scarcia, in questo momento è in quel di Terni. Un bacione grande Giobby.

Franchina Corrieri

Rispondi/Commenta

01-04-2009 - oggi 01 aprile 2009 è una giornata un pò cupa sia per il lavoro che per il tempo, per questo ci rilassiamo in pò sfofliando il blog di Antonio. Ciao a tutti gli assergi dalla farmacia di camarda.

STRATO ANDREINA

Rispondi/Commenta

31-03-2009 - Complimenti alla cugina Emanuela per il suo splendido articolo sul Museo dell'emigrante che Antonio ha gradevolmente incluso nel suo blog. Speriamo che,con l'appoggio di tutti gli Assergesi, vicino e lontano, questa bella idea di Emanuela sia verificata al piu' presto. Le foto, cara Emanuela, mi hanno riportato sul luogo nativo. Many thanks indeed and good luck with your museum project.

Frank Medoro

Rispondi/Commenta

30-03-2009 - Voglio fare gli auguri a Domenicuccia la Sangioseppa sul blog di Assergiracconta: Un miliardo di auguri mamma, continua cosi, sei il mio mito.

Franchina Corrieri

Rispondi/Commenta

29-03-2009 - Un ringraziamento sincero a tutti gli assergesi che con la loro simpatia, disponbilità, gentilezza e capacità hanno contribuito allo splendido successo della quinta edizione del Trofeo INFN Gran Sasso. Vi aspettiamo ancora più numerosi, e perchè no, anche da Australia e America, all'edizione del prossimo anno.

Marco Tobia

Rispondi/Commenta

28-03-2009 - Antonio sai bene che mi collego spesso al blog controllo e commento. Il piacere più bello che provo in questo momento è leggere i bei commenti di persone che sono venute a vivere ad Assergi. Grazie Giulio per aver smentito il famoso proverbio che a volte ci perseguita dopo quello del cane di Assergi e di Camarda. Un caro saluto a tutti gli assergesi sparsi nel mondo.

Gabriela

Rispondi/Commenta

27-03-2009 - E un piacere dare un piccolo contributo a questo a questo blog. Grazie e continua così ZI ANTO'...

13/03/2009 Rapiti Lucio

Rispondi/Commenta

27-03-2009 - I hope some of the non italian speaking readers will also contribute to this blog, especially the children or grandchildren of the "assergesi" who migrated overseas.

sandra Giampaoli

Rispondi/Commenta

27-03-2009 - Caro Antonio, grazie per aver inserito il link della Scuola Sci nel tuo blog (Sei il primo a linkare disinteressatamente il nostro sito......). Per quanto riguarda la bacheca, come ti avevo già scritto, "Assergi Racconta" ha costruito un ponte con i propri figli nel mondo e fa un immenso piacere leggere messaggi da dove ci pensano ogni giorno con nostalgia. Questo è un tuo grande merito di cui tutti noi possiamo approfittare. Grazie ancora.

Luigino deju Console

Rispondi/Commenta

27-03-2009 - Ciao Andreina e Strato io sono 21 anni che abito ad Assergi e mi trovo benissimo, con tutti i paesani vicini e lontani e non è vero quello che dice il proverbio: ( Assergi antico ci stai 100 anni non ti fai un amico ) è tutto il contrario. Assergi 27/03//2009

Giulio

Rispondi/Commenta

27-03-2009 - SIAMO ANDREINA E STRATO DELLA FARMACIA DI CAMARDA. Abitiamo ad assergi da 5 anni e ci troviamo bene. Assergi è ancora oggi un posto incontaminato dove ci si puo'trovare di tutto in natura. Non essendo abbruzzesi possiamo dire che Assergi e' uno dei paesi più belli dell'entroterra aaquilano per la sua storia passata e recente.

strato andreina

Rispondi/Commenta

26-03-2009 - Ringrazio Lucio Rapiti per le foto che mi ha inviato

A. Giampaoli

Rispondi/Commenta

26-03-2009 - Checchina In un giorno così speciale non posso che augurarti tanta felicità. Giulio e Palmira

anonimo

Rispondi/Commenta

25-03-2009 - Grazie a Francamaria Vitocco che ci ha inviato una bellissima vecchia foto di Assergi

Antonio

Rispondi/Commenta

25-03-2009 - Oggi è il compleanno di una persona speciale!!! Mia sorella Checchina che si trova in Venezuela. Tanti auguri dal fratello più piccolo!!!!

Antonio Giampaoli

Rispondi/Commenta

25-03-2009 - Tanti auguri per il compleanno a Cristine Napoleone (Australia)

Fabrizio

Rispondi/Commenta

25-03-2009 - Tantissimi auguri a Francesca a mamma Giulia a papà Fabio ed al carissimo nonno Angelo. Fateci vedere Francesca.

Astorre Bellisario e Claretta

Rispondi/Commenta

24-03-2009 - Ciao Roberto, ti ringrazio per gli apprezzamenti sul Blog, il tuo sito mi è sembrato molto interessante e contiene informazioni utili, per questo l'ho inserito tra i collegamenti di Assergi sul Web

Antonio Giampaoli

Rispondi/Commenta

23-03-2009 - Finalmente Assergi ha il suo sito. Grazie ad Antonio Giampaoli. Un ringraiamento particolare per aver inserito in questo blog (che è veramente completo e funzionale, in piena attività)anche quella specie di sito che avevo provato a fare: "Assergi soggiorno e turismo". Tantissimi auguri di buon lavoro e complimenti ancora da un non assergese che ama Assergi come se fosse il paese natale, da quando l'ho visto la prima volta non l'ho lasciato più (sono quasi vent'anni).

Carpi Roberto

Rispondi/Commenta

22-03-2009 - Ringraziamo Zio Antonio pe le notizie di Assergi che possiamo leggere dall'Australia.Cerchiamo di trovare delle foto anche noi. Un saluto a tutti gli assergesi sia a quelli che si trovano ad Assergi, sia a tutti quelli che si trovano fuori dal paese. I nipoti australiani

Patrizia, Giandomenico, Pasqua

Rispondi/Commenta

21-03-2009 - All'età di 86 anni, è venuta a mancare Sarina Rapiti. Condoglianze ai parenti.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

19-03-2009 - Ringrazio -Giulio Sericola -Sandra Giampaoli -Astorre Bellisario (di Roma) che mi hanno inviato delle vecchie foto di Assergi e dintorni.

Antonio Giampaoli

Rispondi/Commenta

18-03-2009 - Grazie a Te.

Gabriela

Rispondi/Commenta

18-03-2009 - Antonio Questi risultati raggiunti sul Blob il merito è tuo che lo segui giorno dopo giorni per tenerlo vivo . Grazie ed auguri

18/03/2009 Giulio

Rispondi/Commenta

17-03-2009 - Auguri vivissimi a Fabio, Giulia e al nonno Angelo per l'arrivo della piccola Francesca.

Maria Teresa, Franco e Giovann

Rispondi/Commenta

16-03-2009 - Tanti auguroni per la nuova arrivata Francesca.

Sandra,Maurizio e fam.

Rispondi/Commenta

16-03-2009 - Auguroni a Fabio e Giulia per l'arrivo di Francesca e al nonno Angelo.

Gabriela

Rispondi/Commenta

16-03-2009 - E' tornata la cicogna ad Assergi!!! Fiocco rosa in casa Mosca. Per la gioia di Fabio e Giulia, è arrivata Francesca. Felicitazioni ai genitori e al nonno Angelo!!!!

Antonio Giampaoli

Rispondi/Commenta

14-03-2009 - Sicurezza di chi??? L'emulazione la vediamo tutti i giorni e se qualche pazzo ci prova e va a finire male??? Scusami Anto' ma mi sembra molto pericoloso divulgare una cosa del genere non può essere una bravata. Perdonami ma è quello che penso.

Gabriela

Rispondi/Commenta

13-03-2009 - Sono persone che si occupano di sicurezza........

Antonie

Rispondi/Commenta

12-03-2009 - Ma dove lo hai trovato il video di Campotosto. Mi sono venuti i brividi. Chi sò quei 5 pazzi e l'operatore che hanno sfidato l'acqua non sò d'Assergi. Brrrrrrr...

Gabriela de pallottone

Rispondi/Commenta

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54