Bacheca

Questa sezione è dedicata a tutti voi per lasciare commenti, saluti, esperienze e pensieri...


INSERISCI MESSAGGIO

30-12-2011 - Buonasera aTUTTI GLI AMICI DI ASSERGI che ho avuto il piacere di conoscere ed apprezzare per la loro tenacia, il loro cuore grandissimo ma sopratutto l'eesere capaci di mettere la propiria conoscenza al favore degli altri, anche persone appena conosciute, Vi auguro un sereno 2012 ricco di ogni bene per la vostra comunità che spero presto di tornare a trovare,e a condividere qualche bella serata come quelle che ho passato con voi. Un abbraccio a tutti Giacomo il capo campo

anonimo

Rispondi/Commenta

Risposta di Jeanette - 01-01-2012
Carissimo Giacomo - Grazie - Tantissimi auguri di Buon Anno a te e famiglia - con affetto

30-12-2011 - SIG. GIAMPAOLI, auguro a LEI e alla sua famiglia,un sereno 2012 (esteso a tutti gli ASSERGESI

Mario Valeri

Rispondi/Commenta

Risposta di Antonio Giampaoli - 30-12-2011
Tanti Auguri a tutti voi!

27-12-2011 - 26 dicembre 2011 Condoglianze alla famiglia Mosca. Per sempre ricorderò la grande tempra, il vigore invincibile, la sua suprema dignità del mio amico Antonio, io lo chiamavo "Grillo parlante" per la sua vivacità e socievolezza, vivrà per sempre con noi, ciao Antonio. Luigi Giusti e famiglia

Luigi Giusti

Rispondi/Commenta

27-12-2011 - Sincere condoglianze a Dina, Luciano, Anna e famiglie per la manganza del loro caro Antonio. Il nostro pensiero e' con voi in questo triste periodo. Preghiamo che Dio dasse a tutti voi conforto e che vi aiuti a rassegnarsi in questa triste occasione. Con tanto affetto. Antonio e Elisabetta Giusti e famiglia

anonimo

Rispondi/Commenta

26-12-2011 - Un GRAZIE con tutto il cuore a tutte le persone che ci hanno dimosrato il loro affetto in questo triste giorno .GRAZIE a tutti Luciano Mosca e famiglia

anonimo

Rispondi/Commenta

25-12-2011 - Grazie per l'affetto che tutti ci stanno dimostrando in ogni momento. Papà adora Assergi e domani tornerà alle 15:00. Ricordatelo con la gioia che ha sempre dato e con la simpatia che emanava in ogni situazione. Solo la preghiera e la vostra vicinanza potrà aiutarlo ora a raggiungere la meta del suo nuovo viaggio, ma il suo cuore vivrà ad Assergi per sempre...vicino a tutti noi e ai suoi Amici. Grazie Antonio e Grazie Assergesi, vicini e lontani.

Anna

Rispondi/Commenta

25-12-2011 - un forte abbraccio alla famiglia Mosca, vi siamo vicini...

pina marino enrico

Rispondi/Commenta

25-12-2011 - Sentite condoglianze alla famiglia di Antonio. Vi siamo vicini in questo momento di dolore. Franco Scarcia e Famiglia

anonimo

Rispondi/Commenta

25-12-2011 - I funerali di Antonio Mosca saranno celebrati domani 26 Dicembre alle ore 15:00 nella chiesa parrocchiale di Assergi

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

25-12-2011 - Sentite condoglianze ad Luciano Anna e famiglie.

Nadia e famiglia.

Rispondi/Commenta

25-12-2011 - Tanti Auguri di Buon Natale a tutti gli assergesi che ci leggono da lontano.

Gabriela

Rispondi/Commenta

25-12-2011 - Sentite condoglianze alla famiglia di Antonio è una triste notizia il giorno di Natale. Ricordiamo Antonio con grande affetto. Gabriela e Franco.

Gabriela

Rispondi/Commenta

25-12-2011 - Un Buon Natale agli Amici e colleghi dell'INFN dei Laboratori del G.Sasso,in particolare ad Antonio che attraverso il sito di Assergi Racconta ci offre ogni volta che ci colleghiamo,l'opportunità di non sintirci lontani dalle nostre origini e tradizioni,pur vivendo fuori regione. Auguri .....e speriamo di rivederci presto sulle PISTE da SCI. Riccardo Vacri.

Riccardo Vacri

Rispondi/Commenta

Risposta di Antonio Giampaoli - 25-12-2011
Buon Natale a Riccardo e ai tanti colleghi che leggono Assergi Racconta!

25-12-2011 - Siamo increduli per questa improvvisa triste notizia della scomparsa del caro Antonio che appena una settimana fa ci siamo visti e parlati e niente supponeva questo triste evento. Ci sentiamo vicini a Dina e ai suoi figli e loro parenti. Famiglia masciocco Gianfranco Gabriella

Masciocco Gianfranco

Rispondi/Commenta

25-12-2011 - Le più sentite condoglianze ad Anna e famiglia da Angelo, Fabio e Giulia.

Fabio Mosca

Rispondi/Commenta

25-12-2011 - Proprio nella notte di Natale è venuto a mancare Antonio Mosca (Rijtte). Ai figli e parenti le più sentite condoglianze della nostra redazione. Ci piace di ricordarlo con le parore della figlia Anna Mosca: - "Addio Papà...sei stato un duro fino alla fine e la tua semplicità e purezza sono indimenticabili. Ti voglio bene e ti ricorderò per sempre perchè sei dentro di me. Grazie per la sincerità e l'onestà che mi hai insegnato. Grazie per quello schiaffo e Grazie perchè mi hai tanto fatto ridere...sei un mito Papà".

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

Risposta di - 25-12-2011
Sentite condoglianze alla famiglia di Antonio Mosca. Un abbraccio a voi tutti. Angela Maria, Claudio, Matthew e Andrew

24-12-2011 - buon natale, auguri a tutti gli amic i di assergi e non che ci leggono in questo momento.nella speranza che la ns comunità possa vivere momenti di gioia e felicità con i propri affetti!!!!!!!!!!!!!

gesualdo giusti

Rispondi/Commenta

24-12-2011 - Buon Natale a tutti gli parenti ed amici assergesi,.Un bacione a voi tutti!!!

Patrizia Napoleone

Rispondi/Commenta

21-12-2011 - Merry Christmas and A Happy New Year.

Lanfranco Nadia Lorenzo and Pi

Rispondi/Commenta

21-12-2011 - Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti.Luciano Mosca e famiglia

Luciano Mosca

Rispondi/Commenta

19-12-2011 - Caro Antonio, Con le feste natalizie quasi alla porta voglio esprimere cordiali saluti e tanti auguri per un Buon e Santo Natale a te, alla tua famiglia e a tutti i lettori di Assergi Racconta. Auguroni a tutti per un felice e prospero 2012.

Frank Medoro (Canada)

Rispondi/Commenta

Risposta di Antonio Giampaoli - 19-12-2011
Caro Checchino, tanti Auguri per un Sereno Natale e Felice Anno Nuovo a te e famiglia. Tanti auguri a tutti i lettori di Assergi Racconta che ci seguono da tutte le parti del mondo!!!

17-12-2011 - un caro saluto all'indimenticabile angela valeri nicola

alocin

Rispondi/Commenta

03-12-2011 - in merito alla foto...Lalli Pasqualina vicino Antonietta Corrieri...spero di aver indovinato

jackson

Rispondi/Commenta

24-11-2011 - Cia antonio,di tanto in tanto approfitto della tua preziosa e gradita ospitalità che ci dai tramite il sito assergi racconta per poter parlare del nostro paese nel bene e nel male,e voglio associarmi alla signora janett per ringraziare gli usi civici che nella tristezza generale in cui versa il nostro paese tentano in qualche modo di migliorarne l'immaggine con l'abbellimento delle fontane la piazza le pensiline dell'autobus di linea tramite vasi di fiori adatti alla stagione e con la pulizia delle vie fatte in estate e anche con la bella serata del toro allo spiedo che è stata molto apprezzata dagli assergesi e dai turisti che non vedono lora di essere presenti la prossima estate,naturalmente un grazie sentito alle ragazze e ragazzi del comitato feste per il buon lavoro svolto e che ci hanno permesso di passare alcuni giorni di allegria. Contrariamente vorrei segnalare una contraddizzione troppo in vista e che riguarda la sede del parco. Ho portato molti amici romani e no e anche parenti americani e tutti sono rimasti incantati della nostra unica e bella montagna e del nostro piccolo ferito paese,ma la cosa che mi hanno fatto notare è la mancanza di pulizia e di cura propio davanti alla sede del parco,mi hanno chiesto perche era cosi trascurata senza fiori squallida trasandata perche la bella fontana viene totalmente oscurata dalle auto si presume del personale perche antistante il piazzale della sede è un caos di auto,come mai non fanno il possibile per abbellire non solo davanti la sede ma anche le vie del paese,in tal modo renderebbero costruttivo valorizzerebbero lo scopo per cui esistono e il nome che portano. Da parte mia sono pienamente daccordo con le osservazioni che hanno fatto e non credo che la crisi che stiamo vivendo possa essere un appiglio valido perche basterebbero pochi euro un po piu di amore per il territorio e piu idee da condividere con gli abitandi di assergi. Spero che quanto detto non venga interpetrata come critica gratuita ma uno sprono costruttivo .

gianfranco masciocco

Rispondi/Commenta

Risposta di Luigi Alfonzetti - 25-11-2011
Gianfranco, tu hai cosi' tanta ragione! In questo sito, piu' che una volta, si e' discusso di cio' che tu hai messo in risalto. Devi pero' sapere di chi sta parlando. L'Ente parco non e' una istituzione il cui fine dovrebbe essere quello di salvaguardare e promuovere l'amore e il rispetto del nostro ambiente. Dirigenti e personale dell'Ente parco purtroppo non sono differenti di ogni altra istituzione sociale italiana. Il loro rammarico principale e' quello di mantenere il loro posticino. Delle sporcizie dentro il paese di Assergi, il degrado dei giardini intorno agli uffici amministrativi dell'Ente, la negligenza di mantenere i vari sentieri, il degrado della bellissima valle del Raiale, etc., sono cose che l'Ente del parco non ha alcuna volonta' di provvedere. Devo fermarmi, benche' ci sarebbe tanto da dire su questo soggetto.

Risposta di Luciano Mosca - 28-11-2011
Non gli frega niente del paese e dei suoi abitanti. A noi residenti il Parco ha portato solo divieti e danni alle poche cose che uno coltiva. Per circa 1000 metri di terra seminate a patate distrutte dai cinghiali, mi sarà rimborsata la grande cifra di 85 euro neanche la semina ,grazie Parco.

18-11-2011 - Complimenti a chi organizza e fa le fioriere - adesso adobati con i sempreverde e pungitopo per le feste Natalizie. Almeno qualcosa bella da vedere!! Bravo.

Jeanette Milner

Rispondi/Commenta

06-11-2011 - Ringraziamo con affetto per la vicinanza e il pensiero che avete avuto per noi, cogliamo l'occasione per inviarvi un caro saluto.

Maria Mena Vittorio e famiglia

Rispondi/Commenta

06-11-2011 - Inviamo le nostre sincere condoglianze a Maria, Mena e Vittorio e le loro famiglie, per la triste morte della loro cara Mamma, Lucia. Il nostro pensiero e preghiere sono con voi durante questo triste periodo. Antonio e Elsabetta Giusti e famiglia (Australia)

anonimo

Rispondi/Commenta

05-11-2011 - MENA, VITTORIO, ABBIAMO SAPUTO OGGI DELLA SCOMPARSA DELLA CARISSIMA LUCIA IO E GIOVANNI VI SIAMO VICINI AFFETTUOSAMENTE A VOI E ALLA VOSTRA FAMIGLIA NELLA GIOVANNI E FAMIGLIA

NELLA

Rispondi/Commenta

05-11-2011 - E' venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 86 anni Lucia Tacca vedova Zaccagnini. Ne danno il triste annuncio le figlie, il genero, i nipoti e i pronipoti. I funerali si sono svolti oggi 5 novembre nella chiesa di San Mario nel quartiere Torretta a L'Aquila.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

28-10-2011 - Vorrei ringraziare tutti gli amici di Assergi che ci stanno dimostrando la loro vicinanza e l'aiuto concreto nella tragica circostanza dell'evento calamitoso che ha colpito la Liguria e le Cinque Terre. Il vostro pensiero è tanto più gradito perchè potete capire bene cosa significhi perdere tutto, soffrire il freddo e l'isolamento, temere per le persone che si conoscono...GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

Gigliola Novali (Inf. Vol. CRI

Rispondi/Commenta

22-10-2011 - Avviso!!!!!!! Avvistato un cucciolo (forse un cane lupo) nei pressi della Cona vicino alla chiesetta tutto smarrito e impaurio verso le 17:50 . Spero tanto che il patrone lo riprenda.

mimma giampaoli

Rispondi/Commenta

22-10-2011 - Ringraziamo tutti per le condoglianze e per l'affetto dimostratoci in questa dolorosa circostanza.

Mimina e Anna pia

Rispondi/Commenta

20-10-2011 - SIAMO VICINI AD ANTONIO ,ANNA PIA ,MIMINA E FAMIGLIE PER LA PERDITA DELLA CARA ANGELA A VOI SENTITE CONDOGLIANZE NELLA GIOVANNI E FAMIGLIA

nella

Rispondi/Commenta

20-10-2011 - Alle rispettive famiglie di Angela sentite condoglianze Francesco Pace e famiglia. (Australia)

anonimo

Rispondi/Commenta

19-10-2011 - Ci e dispiaciuto molto questa triste notizia. Facciamo le più sentite condoglianze ad Antonio, Mimina, Anna Pia, Pino e Dante. Un forte abbraccio: Checchina, Nandino e Anna Rita.

Anna Rita

Rispondi/Commenta

18-10-2011 - E' venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 73 anni Angela Valeri (in Faccia). Il marito, le figlie, i generi, i nipoti, il fratello,le sorelle, i cognati ed i parenti tutti ne danno il tristeannuncio. I funerali si svolgeranno oggi 18 Ottobre alleore 15:30 nella Chiesa parrocchiale di Assergi.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

Risposta di Assergi Racconta - 18-10-2011
Ai parentidi Angela le più sentite condoglianze della nostra redazione

17-10-2011 - L'occasione meriterebbe molte più frasi, ma credo che una le raccolga tutte quante insieme: GRAZIE Franca per la tua generosità e per l'amore che dimostri ogni giorno per Assergi. Luigi Faccia

Luigi Faccia

Rispondi/Commenta

04-10-2011 - vorrei augurare tramite questo blog ancora tanti giorni felici a mia madre che oggi 4 ottobre compie 92 anni!!!!!!!!!!

aldo giusti

Rispondi/Commenta

Risposta di Assergi Racconta - 04-10-2011
Tanti Auguri ad Antonietta dalla redazione di Assergi Racconta!!!!!!!!!!!!!!!!!

04-10-2011 - ........... PRESTO IL RESTAURO DELLE MURA DI CINTA DI ASSERGI ..... finalmente! bravo luigi faccia! è importante recuperare le mura di cinta del centro storico (mura che hanno ben 1.000 anni!!!!) sperando che vengano valorizzate con l'obiettivo storico - culturale ed ambientale e non per "manovre" urbanistiche (viabilità o parcheggi ecc....), altrimenti sarebbe una "beffa" anche perchè con il centro storico ancora chiuso per chissà quanti anni non avremo bisogno di strade e parcheggi ma di immagine di un paese VIVO e NON abbandonato

cifone

Rispondi/Commenta

28-09-2011 - Sono tre giorni che dura il black out della RAI. Ho inviato tre mail alla sede di Pescara, ma la sfinge non risponde. Mi viene un dubbio: Nessuno di noi forse ad Assergi ha pagato il canone, e per ritorsione ci hanno oscurato. saluti

g

Rispondi/Commenta

28-09-2011 - Il Sig Sindaco ha predisposto un'ordinanza che permetterà al Comune di rientrare in possesso dell'Albergo, oggi 28 sett, ma che cosa è cambiato dal mese di giugno scorso?Perche non allora? dopo lo spettacolo indecoroso cui abbiamo assistito durante l'estate nel piazzale di Campo imperatore, a che cosa è dovuto questo "ravvedimento operoso"?- Forse un po' di chiarezza e trasparenza nell'operazione non guasterebbe.

gesualdo giusti

Rispondi/Commenta

27-09-2011 - Cialente: ... Il Comune si riappropria degli alberghi del Gran Sasso.... domanda: ma non se ne era già riappropriato con il "famoso" accordo con l'Amministrazione Separata in cambio dei "famosi" 150.000 euro / anno?

cifone

Rispondi/Commenta

24-09-2011 - Tanti AUGURI a mamma e papà per i loro 58 anni di matrimonio, auguri da Angelica e Virginia... Certo per aver sopportato Riglitte 58 anni a mamma gli faremo il monumento, ma anche papà ne merita uno...perchè è sempre stato semplice, chiaro, dignitoso e onesto...hanno passato gli ostacoli della vita da quando sono nati sempre a testa alta...sono un esempio di dignità per me e le mie figlie. Ringrazio Gesù per la forza che gli da ogni giorno.

pollon76

Rispondi/Commenta

14-09-2011 - il 27-9-2011 i miei genitori Mosca Antonio (Rijjitte) e Ippoliti Dina festeggiano 58 anni di matrimonio. Io, mia moglie Sabrina e i figli Sara e Franco facciamo loro i più sinceri AUGURI. Li ringrazio per tutti i sacrifici che hanno fatto per noi e per il buon esempio che ci hanno sempre dato. Auguri Papà- Auguri Mamma Luciano Mosca

Luciano Mosca

Rispondi/Commenta

Risposta di Assergi Racconta - 15-09-2011
Tanti Auguri a Mosca Antonio (Rijjitte) e Ippoliti Dina dalla redazione di Assergi Racconta

11-09-2011 - complimenti per la bella cavalcata organizzata da Agostino"ASSERGI CAVALCA"

Aldo giusti

Rispondi/Commenta

20-08-2011 - Aggiungo i miei complimenti al comitato per aver organizzato una festa davero spettacolare. Mi dispiace notare che ancora qualche mente malato si diverta a rovinare le fioriere del paese - evidentamente non apprezzano le cose belle nella vita!!!!!

Jeanette

Rispondi/Commenta

19-08-2011 - complimenti al comitato per l'organizzazione della festa ed un ringraziamento per aver regalato una manifestazione cosi piena di eventi

Francesco e Franca

Rispondi/Commenta

Risposta di nadia d'antonio - 21-08-2011
il comitato feste 2011 ringrazia con il cuore. e ringrazia anche tutta la popolazione per aver partecipato .

14-08-2011 - A tutti voi li su quelle bellissime montagne tantissimi auguri di Ferragosto baci baci

Franca (Australia)

Rispondi/Commenta

05-08-2011 - Tantissimi auguri Annarita per il compleanno. Un bacione da noi qui in Australia

Patrizia e famiglia xo

Rispondi/Commenta

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67