Condizioni di utilizzo Assergi Racconta Annunci

Utilizzando i servizi disponibili sul sito, accetti le seguenti Condizioni d'uso, che regolano i servizi offerti da Associazione Culturale Assergi Racconta.

Utilizzo dei servizi di Assergi Racconta Annunci.
Ti impegni a pubblicare il tuo annuncio nella categoria più appropriata del nostro sito e a non compiere le seguenti attività:

  • violare le leggi in vigore o le nostre Regole di pubblicazione;
  • pubblicare annunci contenenti informazioni false o ingannevoli;
  • pubblicare annunci in violazione di diritti di terzi;
  • inviare 'spam', lettere a catena o proposte di schemi piramidali;
  • diffondere virus informatici o altre tecnologie in grado di danneggiare il sito od i suoi utenti;
  • compiere azioni che possano causare un irragionevole sovraccarico alle nostre infrastrutture tecnologiche e che possano interferire con il corretto utilizzo del nostro sito;
  • copiare, riprodurre, alterare, modificare o diffondere i contenuti pubblicati dagli altri inserzionisti senza il loro consenso espresso;
  • utilizzare qualsiasi robot, spider, scraper o altri strumenti automatici per accedere al sito e raccogliere contenuti ed informazioni per qualsiasi scopo senza il nostro previo consenso scritto;
  • raccogliere informazioni personali di altri utenti del sito, incluso il loro indirizzo email, senza il loro consenso;
  • aggirare le misure adottate al fine di prevenire o limitare l'accesso al sito.

Abuso del sito.
Ti invitiamo ad usare il sistema di segnalazione per comunicarci eventuali problemi o contenuti offensivi, affinchè insieme possiamo far funzionare il sito correttamente. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare l'accesso ai nostri servizi, rimuovere un contenuto da Noi ospitato o di adottare tutte le misure tecniche o legali necessarie per escludere dal nostro sito un utente che abbia adottato un comportamento contrario alle nostre Regole di pubblicazione e/o alle presenti Condizioni d'uso.

Tariffe e servizi.
L'utilizzo del sito è gratuito.

Contenuto del sito.
Il sito ospita contenuti nostri, tuoi e di altri utenti. Il sito è tutelato dalle leggi e dalle convenzioni internazionali sul diritto d'autore. Il contenuto visualizzato su o attraverso il sito è protetto come un'opera collettiva e/o una raccolta di opere ai sensi delle leggi e delle convenzioni internazionali sul diritto d'autore. Acconsenti a non copiare, divulgare o modificare i contenuti del sito soggetti a diritti d'autore, marchi registrati o altri diritti di proprietà intellettuale. Acconsenti a non copiare, divulgare o modificare i contenuti del sito senza il nostro espresso consenso scritto. Non potrai disassemblare o decompilare, estrarre il codice sorgente o in altro modo tentare di ottenere il codice sorgente del sito. Fatto salvo quanto sopra, acconsenti a non riprodurre, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi contenuto del sito (fatti salvi i tuoi contenuti). Fornendoci i tuoi contenuti, concedi, e garantisci di averne i relativi diritti, una licenza non esclusiva, valida in tutto il mondo, a tempo indeterminato, irrevocabile, a titolo gratuito, sub-licenziabile e trasferibile, all'utilizzo (incluso, a mero titolo esemplificativo, il diritto di esercitare i diritti d'autore, i diritti pubblicitari e i diritti sulla bancadati) di tali contenuti (inclusi, a mero titolo esemplificativo, il diritto di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, trasformare e "rendere accessibile al pubblico" tali contenuti) attraverso qualsisi mezzo e modalità di sfruttamento. Ci riserviamo il diritto di rimuovere i contenuti nel caso in cui avessimo motivo di ritenere che essi violino le presenti condizioni o i diritti di terzi.

Protezione della proprietà intellettuale.
Ti impegni a non pubblicare sul sito contenuti che violino i diritti di terzi. Tra questi contenuti sono compresi, a mero titolo esemplificativo, quelli che violano diritti di proprietà intellettuale come diritti d'autore e diritti sui marchi registrati. Ci riserviamo il diritto di eliminare i contenuti che abbiamo motivo di ritenere possano violare questi Termini e Condizioni d'uso, le nostre regole o i diritti di terzi.

Limitazioni di responsabilità.
Assergi Racconta non ha nessun controllo o responsabilità in merito alla qualità, sicurezza, liceità dei contenuti pubblicati sul sito dagli utenti. Assergi Racconta non garantisce l'accesso continuo e ininterrotto al sito e ai suoi servizi, che può essere condizionato da fattori al di fuori del proprio controllo. Nei limiti previsti dalla legge, Assergi Racconta non è in alcun modo responsabile delle perdite economiche, dei danni diretti e indiretti, anche all'immagine, eventualmente subiti dagli utenti o da terzi in conseguenza dell'utilizzo del sito o dei propri servizi.