Bacheca

Questa sezione è dedicata a tutti voi per lasciare commenti, saluti, esperienze e pensieri...


INSERISCI MESSAGGIO

21-10-2017 - In Sydney (Australia è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Luigi Spennati di anni 97. Le figlie, i figli, i generi, le nuore ne danno il triste annuncio. I funerali sono stati celebrati in Australia. Ai parenti di Luigi giungano le condoglianze dalla nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

21-10-2017 - In Moorebank (Australia) è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 82 anni Paolina Zaccagnini (Lina) ved. Mosca. La figlia, la nuora, i nipoti, il fratello ed i parenti tutti ne danno il doloroso annuncio. I funerali sono stati celebrati in Australia, una S. Messa in suffragio è stata celebrata il 14 Ottobre nella Chiesa Parrocchiale di Assergi. Ai parenti di Lina giungano le condoglianze dalla nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

21-10-2017 - Laura e Gabriele privati dell'affetto del loro amato Cristiano Ronco invitano gli amici all'estremo caro saluto. Sabato 28 Ottobre 2017 alle ore 11:30 nel cimitero di Assergi. A Laura e Gabriele giungano le condoglianze dalla nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

12-10-2017 - Mercoledi 18 ottobre ore 17.30 verrà celebrata una messa in suffragio di zio Luigi Spennati

sandro pace

Rispondi/Commenta

16-09-2017 - Vorremo ringraziare dal primo all'ultimo...da chi ci ha dato un abbraccio appena accaduto a chi tuttora non esita a darci comunque un abbraccio...ai parenti in Australia (thank you) e non, che si sono precipitati a chiamarci subito ed a mandare messaggi di conforto. È bellissimo vedere con i nostri occhi che nonno ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi è vicino e chi è lontano. Un saluto a tutti ed un ringraziamento che parte dal profondo del nostro cuore. ❤️ Lina, Sandra, Angela Maria, Andrew, Claudio, Maurizio, Matthew Anthony

Matthew Anthony

Rispondi/Commenta

13-09-2017 - Non so ringraziare abbastanza Nadia D'antonio, Valerio Faccia e gli altri amici (stretti) presenti alla serata organizzata per far tornare giovane Clemente e fargli scordare il suo malessere (anche per una sola serata)! (Tutto poco fa...) Mi rincuora sapere e vedere a quanta gente speciale è riuscito a farsi volere bene grazie alla sua simpatia ed il suo caratterino a dir poco strano 😂 Per questo vorrei ringraziare tutti coloro che erano presenti (fisicamente e non) durante questo periodo molto duro per lui ed infine accompagnarlo fino alla fine (della sua sofferenza)! Clemente voleva vivere fino all'eternità continuando a fare ciò che sapeva fare meglio... trasmettere energia ed ispirare altri. Per questo ora tocca a me/noi continuare a camminare nei suoi passi, e farò/faremo tutto il possibile per non deluderlo e lasciare un mondo migliore di come lo abbiamo trovato, come fece lui! Grazie!

Andrew Rivelli

Rispondi/Commenta

09-09-2017 - Alla moglie Lina, a Giuseppe suo fratello e alle rispettive famiglie giungano i sentimenti di cordoglio per la scomparsa di Clemente da parte di me Peppino Lalli e di mia moglie Stefania.

Giuseppe Lalli

Rispondi/Commenta

09-09-2017 - Partecipiamo al vostro dolore per la perdita di di Clemente. Famiglia Masciocco

Masciocco Gianfranco

Rispondi/Commenta

09-09-2017 - Commare LIna, a te figlie generi nipoti, sorelle e cognati tutti e rispettive famiglie, in Italia e Australia, sincere condoglianze. Una preghiera particolare affinchè Dio vi dia tanto coraggio e vi sia sempre vicino, alleviano il vostro dolore. Ricordiamo i bei momenti passati i insieme, sia lavorando o in altre occasioni. Il compare Clemente era sempre l'attrazione di tutti.Lo vogliamo ricordare amichevole sorridente allegro, e pronto sempre ad aiutare tutti.Lui che è alla casaPaterna non soffrirà e non avrà piû dolori ( Riposa in Pace Clemente) resterai sempre nei nostri cuori.

Francesco e Gina Pace

Rispondi/Commenta

08-09-2017 - Partecipiamo con affetto al dolore della famiglia per la scomparsa del caro Clemente. Lo ricorderemo sempre come una persona affabile e gentile. Sicuramente lo accoglieranno gli angeli e lo presenteranno al trono del Padre nostro. RIP

Giannangeli Maria Teresa (di C

Rispondi/Commenta

08-09-2017 - Cara Lina, le nostre piu' sentite condoglianze. Giambattista Giusti e famiglia.

Giambattista Giusti

Rispondi/Commenta

08-09-2017 - Cara Lina, Angela Maria, Sandra e famiglie vi giungono le nostre sincere condogliannze per la scomparsa del caro Clemente. I nostril cuori si uniscono al Vostro dolore e preghiamo che Dio dasse a tutti voi la forza e rassegnazione nel sapere che Clemente adesso e' in Paradiso e che ora I suoi sofferimenti di questo mondo sono finiti. Con tanto affetto da Antonio e Elisabetta Giusti, figli e famiglie.

Tony & Elizabeth Giusti

Rispondi/Commenta

08-09-2017 - La comunità di Assergi si unisce al dolore della famiglia per la scomparsa dell'81enne Clemente Giampaoli, titolare dell'Hotel Giampy gestito dalla sua famiglia. E’ morto questa notte nella sua abitazione ad Assergi, ha combattuto contro la malattia e non si è mai arreso, ha dimostrato un coraggio incredibile, convinto di poter guarire. Era uno dei tanti assergesi che nel dopoguerra hanno deciso di cercare fortuna oltreoceano in Australia, con la classica valigia di cartone. Partendo dai lavori più umili è riuscito a fare fortuna ed è diventato un importante costruttore nel sud Australia. Si è sempre fatto apprezzare per quel bagaglio culturale, fatto di semplicità e senso del dovere che accomuna tutti gli assergesi. Non ha mai perso il contatto con le sue origini, e nonostante la lontananza è sempre tornato in paese anche due volte l’anno in occasione delle feste patronali, portando in processione stendardi e santi. Nel 1996 ha coronato il suo vero sogno…tornare ad Assergi, orgoglioso di questa scelta di cui non si è mai pentito... I funerali si svolgeranno domani 9 settembre alle 15:30 nella Chiesa Parrocchiale di Assergi.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

08-09-2017 - oggi é venuto a mancare mio zio Clemente Giampaoli che riposa in pace un pezzo del mio cuore si é spento. Già mi manchi zietto.

Giampaoli Mimma

Rispondi/Commenta

18-08-2017 - Il 28 giugno 2017 é venuto a mancare mio marito Claudio un grande amante del gran Sasso e soprattutto di campo imperatore, nonché del borgo di Assergi dove aveva comprato una casetta in via dell'arco per recarsi comodamente a sciare. Abbiamo partecipato ogni anno alla presentazione dei calendari ed era molto amico di Franco il barbiere ed Angela sua moglie. In sua memoria gradirei che fosse ricordato.

Adele Campograssi Ticconi

Rispondi/Commenta

Risposta di Antonio Giampaoli - 19-08-2017
Ho avuto modo di intervistare Claudio a Campo Imperatore e ho apprezzato molto il suo amore nei confronti della nostra montagna e del nostro paese. Ci mancherà molto. Condoglianze ad Adele.

01-08-2017 - E' venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Giambattista Mosca di anni 79. La moglie, i figli, i generi, la nuora, i nipoti, le sorelle, i fratelli ed i parenti tutti ne danno il triste annuncio. I funerali si svolgeranno mercoledì 2 Agosto alle ore 15:30 nella Chiesa parrocchiale di Assergi. Ai parenti di Giambattista giungano le condogliane della nostra redazione

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

01-08-2017 - Il giorno 30 Luglio veniva mancare all'affetto dei suoi cari Domenica Maria Mosca ved. Acitelli di anni 96. Ne danno il triste annuncio i figli, la nuora e i nipoti. I funerali avranno luogo il giorno 1 Agosto alle ore 11:30 presso la Chiesa di Santa Maria Assunta di Assergi. Ai parenti di Domenica giungano le condoglianze dalla nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

Risposta di - 02-08-2017
Grazie a tutti per la vicinanza e la partecipazione dimostrata nei confronti della nostra cara Mamma. Pierino e Antonietta Acitelli

31-07-2017 - Con tanto affetto inviamo le nostre sincere condoglianze alla cara Angela, figli e famiglie nella perdita del loro caro Franco. Antonio e Elisabetta Giusti e famiglia

anonimo

Rispondi/Commenta

30-07-2017 - Vicino al vostro dolore per la scomparsa del caro Franco, vi giungano le nostre più sentite condoglianze. Rita e Giancarlo DeLuca

anonimo

Rispondi/Commenta

29-07-2017 - Presso l'Ospedale San Salvatore è venuto a mancare Franco Rivelli di anni 83. Ne danno il triste annuncio la moglie, i figli, le nuore, i nipoti, il fratello ed i parenti tutti. I funerali si svolgeranno lunedì 31 luglio alle ore 11 nella Chiesa parrocchiale di Assergi. Dopo la funzione la salma sarà tumulata nel cimitero di Tivoli. Ai parenti di Franco giungano le condoglianze dalla nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

26-07-2017 - E' venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 88 anni Maria Napoleone Vedova Acitelli. Ne danno il triste annuncio amici e parenti . I funerali si svolgeranno giovedì 27 Luglio alle 15:30 nella Chiesa parrocchiale di Assergi. Ai parenti di Maria giungano le condoglianze dalla nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

17-07-2017 - A Sandro e tutti in famiglia, ricordiamo con affetto Zia Domenica e vi siamo vicini nel vostro grande dolore!Sentite condoglianze. Giacomo ,Anna Maria e famiglia .

Anna Maria Mosca

Rispondi/Commenta

Risposta di sandro pace - 20-07-2017
anna maria e giacomo un affettuoso ringraziamento

16-06-2017 - a Sandro e Mariassunta anche se in ritardo le più sentite condoglianze Nella e Giovanni

anonimo

Rispondi/Commenta

Risposta di sandro - 17-06-2017
Nella e Giovanni grazie anche a nome di Mariassunta.

01-06-2017 - E' venuta a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 92 anni Domenica Spennati ved. Pace. I figli il genero ed i nipoti ne danno il triste annuncio. I funerali si svolgeranno venerdì 2 Giugno alle ore 15:30 nella chiesa parrocchiale di Assergi. Ai parenti di Domenica giungano le condoglianze dalla nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

Risposta di Sandro Pace - 03-06-2017
Un grazie di cuore a tutti quanti hanno partecipato il nostro dolore per la scomparsa di nostra madre. Sandro e Mariassunta Pace

22-05-2017 - Ciao Marco, congratulazioni e auguroni per il tuo bel traguardo!!! Tutti noi siamo lieti e fieri di te. Un forte abbraccio a tutti, zia Anna Maria, zia Angela e rispettive famiglie.

Anna Maria Mosca-Cerulo

Rispondi/Commenta

11-05-2017 - Agapito abbiamo saputo la triste notizia, vivissime condoglianze,ti siamo vicino nel dolore. Coraggio .Letizia "Riposa in Pace"

Francesco e Gina Australia

Rispondi/Commenta

04-05-2017 - Siamo restati molto dispiaciuti nel leggere la triste notizia che Agapito ci ha communicato, nonostante che solo in paio di settimane fa parlandogli al telefono ci disse che erano preoccupati per Letizia spigandoci che aveva perso l'appetito. La breve spiegazione che Agapito ci ha dato a riguardo di che persona era Letizia ci aiuta a comprendere le bonta' e giudizio che aveva Letizia. Agapito, Elizabeth & I and all our children and their families offer the whole of Letizia's extended family our sincere condolences but in particular to yourself and Cindy whom we have had the pleasure of talking to her on the telephone on more than one occasion and we consider her to be one amazing woman which is not surprising, being Letizia's daughter. Our Thoughts and sympathy are with the whole family at these sad times and offer each and everyone in the extended Letizias family our deepest sympathy. Tony & Elizabeth Giusti our children and their families.

Tony & Elizabeth

Rispondi/Commenta

04-05-2017 - Ho appena letto la triste notizia .della scomparsa della cara .letizia mosca .sorella di .agapito. ai fighi e tutti parenti .giungano le nostre sentite condoghianze pietro

cipicchia pietro

Rispondi/Commenta

04-05-2017 - Lunedi, primo maggio 2017, presso l'istituzione Provinciale chiamata Huron Lodge Long Term Care Home, a Windsor, Ontario, Canada, è deceduta Letizia Mosca in Rossi. La figlia Cindy con il marito Peter, i loro figli Michael e Meaghan; il figlio Carlo con i suoi figli Carl e Joshua; il fratello Agapito con i figli Bernard ed Albert; il nipote Albert Tacca (figlio di Giovanni e Clara Tacca) con la moglie Jane e tutti i memberi delle rispettive famiglie, ne danno il triste annuncio. Letizia emigro in Canada da Assergi, L'Aquila, Italia nel 1954 ed è sempre stata residente di Windsor, Ontario. Il marito Antonio Rossi morì nel 1987 a causo di complicazioni cardiache. Letizia dotata di un carattere benevolente è rimasta sempre in buona armonia con tutti i famigliari, parenti, ed amici continuando un interazione ricolmo di bontà e rispetto verso tutti. La sua umiltà e dignita non aveva limiti. Mio figlio Albert mi ha detto piu volte "Babbo quando io parlo con Zia Letizia al telefono che è spesso; io maggiormente la solo ascolto; Zia ha sempre qualcosa buono ed interessante da dire. She never says anything bad about anyone and she is also the best storyteller that I know." Io voglio esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti coloro che hanno avuto il desiderio di visitarla quando era a Chartwell, dopo che non fù più possibile per Cindy e Peter di tenerla in casa con loro, e qui mi sento sconfortato, ed un pò ingombrante di non poter trovare parole adequate per esprimere la mia gratitudine particolamante a Cindy, Peter, Meaghan, Michael e Carlo e tutti i loro famigliari per una così dedizione di cura e di benessere verso la mia cara sorella. Non voglio dimenticare un gentil uomo ricolmò di bontà e di belle virtu, e mi riferisco al padre di Peter (Vittorio Marras) che negli ultimi tempi quando Letizia viveva a Chartwell, Vittorio tutte le mattine a le dièci in punto gli telefonava. Grazie Vittorio sei un uomo dignitoso e merti un immenso respetto. Io sentirò per sempre il vuoto che tu cara sorella hai lasciato. Come anche sentirò la mancanza delle interazioni verbali, le tue parole ben scelte, e ben misurate, e ricolme di saggezza e notevole umiltà. Sono sicuro che non sarò solo io a sentire la mancanza di una cosi umile beltà. A nome di tutti che sento cari nel mio cuore, grazie cara sorella per averci insegnato con atti esemplari come si ama e come si respetta con umiltà e dignità. Con dolore e con eterno amor fraterno, tuo fratello Agapito del Canada. 2017-05-03 - Agapito Mosca, Windsor, Ontario

Agapito Mosca, Windsor, Ontar

Rispondi/Commenta

Risposta di Frank Medoro - 05-05-2017
Caro Agapito, Mi trovo in Victoria BC ed ho appena visto il tuo triste messaggio della morte della cara Letizia. Calorose condoglianze a te e a tutti i tuoi cari e quelli familiari di Letizia. La ricordo benone sia da Windsor come anche d'Assergi come una persona per bene, alerta e al corrente in discussione. She will be dearly missed.

Risposta di GIUSEPPE LALLI - 16-08-2017
Leggo soltanto ora la notizia della morte della sorella di Clara e Agapito. l'ho conosciuta quando è tornata in Italia e la ricordo come una persona umile che parlava correttamente in italiano e proferiva parole assennate. Faccio le mie condoglianze più sentite ad Agapito, del quale serbo il ricordo di una persona intelligente e che si esprime in italiano in maniera non solo corretta ma anche con stile forbito. Spero che queste mui righe lo trovino in buona salute. Giuseppe Lalli.

27-04-2017 - A maria e mario pallisco inviamo i nostri piu vivi auguri per i 60 anni di matrimonio compreso figli nipoti e fratelli giuseppe . Checchino. Nino e loro famiglie tutte da noi , sofia tiziana luca ,elena patrizia. Con affetto .bruna e pietro cipicchia

cipicchia pietro

Rispondi/Commenta

17-04-2017 - A proposito della splendida disanima sulla chiesa di Assergi, vorrei avanzare qualche riflessione, puramente personale, senza fardello polemico, o forse sì? Il tema è: Le pietre. Le pietre che sono un vanto e, forse l’unica vera ricchezza della nostra comunità, in tempi storici e prestorici, tale da averne determinato il toponimo stesso del nostro paese, con il suo serpente derivazionale. Il prof. Guglielmo Mattiae, come giustificato da Don Demetrio, hanno determinato, quello che io definisco scempio storico-estetico. Ovvero l’eliminazione delle splendide lastre di pietra costituenti il pavimento della chiesa stessa. Un vanto che aveva un solo difetto: la fruibilità. Non costituiva una salda, levigata, confortevole base per i nuovi banchi. Si è scelta la comodità e la saldezza posturale, nella pseudo-evoluzione-civile a discapito di claudicanti stabilità civili nella preservazione dei valori storici, pregni del sudore e del sangue delle generazioni, che per tali visioni si sono spesi. La vera civiltà passa, forse attraverso il rammendo di valvole vecchie, più che, tout-court, per sostituzione di cuori nuovi. Salva la disgregata riutilizzazione delle stesse, intendo sempre pietre, la maggior parte di esse che fine hanno fatto?. Un altro rammarico e forse anche rancore, anche se tale ultimo sentimento, non aggravia la mia tavolozza umana e, purtroppo il tempo prescrive tali rimpianti : Il coro della congrega? Che fine ha fatto il meraviglioso, levigato dal tempo e dall’uso, intagliato coro della Congrega? Al tempo fu detto che fu distrutto dal crollo del tetto. Io nutro coinvolgenti dubbi. Tanto grave l’insipienza delle maestranze, che operarono il restauro? Che non seppero, o vollero preservare tale somma opera dell’arte-artigianato, che era, e poteva ancora rappresentare un vanto della comunità. In che circuito e/o proprietà privata è stata riproposta, in forma integra o smembrata, tale esimia opera? Se non in toto, ammettendo la sua compromissione, in seguito ai lavori, a questo punto definibili, condotti con i piedi, non con la testa, che fine hanno fatto le singole parti, le tavole, i fregi e i poggiagomiti sapientemente scolpiti? Non più concepibile una indagine a ritroso nel tempo, che possa far luce su tali misfatti?

Giacomo Sansoni

Rispondi/Commenta

15-04-2017 - A tutti coloro che seguono Assergi Racconta rivolgo i miei migliori auguri per una Buona e Santa Pasqua.

Frank Medoro (Canada)

Rispondi/Commenta

10-04-2017 - L' atro giorno regalavano con il Messaggero un inserto dedicato a L' Abbruzzo,orbene non so da che cosa sia dipeso,non c' era una singola frase sul cratere,su Campo imperatore,la valle del vasto,il raiale ,le stupende camminate d' altura niente che invitava i lettori a prendere l' autostrada e godersi sull' altipiano il fantastico paesaggio.. Dunque io che leggo i giornali,guardo la nostra pessima tv resto meravigliato nel vedere con quanto impegno ed interesse anche monetario vengono spesi per magnificare le Alpi, che dire del trattamento riservato ai diversi terremoti che si sono succeduti, vedi Umbria(con quali risultati) clamore in Friuli , ricostruzione quasi immediata in emilia, grande clamore Mondiale per quel piccolo territorio ad Amatrice e l? Aquila e le frazioni dell'Aquila?Il territorio langue(sta morendo). Noi, dico noi perché mi sento assergese (si anche io ho portato lo stendardo) muti e proni ad aspettare chi, che cosa?. P.S. Non riusciamo neache ad evitare il gabello annuale dell' autostrada(con lo stesso prezzo si arriva a Firenze/400 km.

francesco ferrazza

Rispondi/Commenta

01-04-2017 - Dopo una lunga malattia, in Australia, è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari il 31 Marzo 2017 alle 10:30 p.m., Concetta Giusti nata ad Assergi il 27 luglio 1927 (84 anni). Concetta prima di partire per l’Australia, abitava nel centro storico di Assergi nel quartiere denominato: “La Giganda”. I funerali si svolgeranno Venerdì 7 Aprile nella Chiesa di tutti i Santi di Liverpool NSW Australia alle ore 11:00 a.m. Ai parenti di Concetta giungano le condoglianze della redazione di "Assergi Racconta".

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

25-03-2017 - ho letto su Assergi racconta la ipotesi di un Casino a Campo imperatore una sola considerazione BUFFONI !!!!!!!!!!!!!!!!!

EGIDIO PEZZUTO

Rispondi/Commenta

10-03-2017 - Fausto Alfonsi 59 anni di Camarda, è partito per l’ultimo viaggio, se ne è andato in punta di piedi, con il sorriso di sempre. La notizia non è inaspettata, ma la commozione è tanta per le persone che lo hanno conosciuto. L’amico di tutti, una persona semplice, gentile e umile. I funerali si svolgeranno venerdì 10 Marzo alle ore 15:00 nella chiesa della Madonna di Valleverde di Camarda. La famiglia Alfonsi ringrazia tutti coloro che sono stati vicini a Fausto, tutti gli amici e i colleghi. Un ringraziamento particolare va a tutto lo staff dell’Hospice per la loro professionalità, gentilezza e competenza. Grazie anche agli oncologi dell’Aquila, agli operatori dell’ADI e alla Dott.ssa di famiglia Lattanzio.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

10-03-2017 - Condoglianze ai parenti di Fausto, una persona buona e molto educata un grande Amico. Ciao Fausto un giorno ci rincontreremo lassù.

LucianoMosca

Rispondi/Commenta

14-02-2017 - A tutti gli Assergesi annuncio che sono arrivati i calendari di Assergi Racconta e sono bellissimi. Le foto non sono di recente ma bellissime possiamo vedere gente che non vediamo quando andiamo Assergi.Chi è contento di averlo lo può ritirare a 13 churche Rd Moorebank Francesco e Gina Pace. Grazie a tutti e particolarmente adAntonio che li ha mandati. A presto

Gina Pace

Rispondi/Commenta

10-02-2017 - Condoglianze a tutti i componenti della famiglia di Agata Valeri in Italia e in Australia. Vi siamo vicini nel dolore.Agata (R.I.P.)

Francesco e Gina Pace (Austra

Rispondi/Commenta

10-02-2017 - Alla cara cugina agata che cia lasciati cosi improvvisamente,ai figli francesco e mario mogli e figli, zie cugini tutti .giungano le nostre piu sentite condoglianze di affetto.non essendo presente vi giunga a tutti un profondo abbraccio da bruna e pietro

cipicchia pietro

Rispondi/Commenta

09-02-2017 - Presso l'Ospedale San Salvatore è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari Agata Valeri Ved. Morosini. I figli, le nuore, i nipoti, le sorelle, le cognate ed i parenti tutti ne danno il triste annuncio. I funerali si svolgeranno sabato 11 Febbraio alle ore 11:00 nella Chiesa parrocchiale di Assergi. Ai parenti di Agata giungano le condoglianze della nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

02-02-2017 - Domenica 29 gennaio si è svolta la 13° edizione del trofeo open “DEADLIFT 2017”, di stacco da terra con il patrocinio dell’ENTES - Ente Nazionale Trattenimenti Enogastronomia e Sport e la direzione tecnica del Comitato F.I.B.At. - Federazione Italiana Biathlon e Atletica Pesante. La competizione, ha visto come protagonista assoluto, l’atleta assergese Enrico Scarcia, che è arrivato primo nella classifica con un punteggio wilks maggiore (177,784), ha vinto con una alzata di 265 Kg. La squadra SS Lazio powerlifting di cui fa parte Enrico, si è classificata 3° nella premiazione a squadre e parteciperà ai campionati italiani che si terranno dal 24 al 26 febbraio a Genova.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

01-02-2017 - non se sia un mio problema ma le reti mediaset e l 7 non si vedono nonso se puoi segnalarlo ciao b serata

aldo giusti

Rispondi/Commenta

Risposta di Antonio Giampaoli - 03-02-2017
Buongiorno Aldo, non dipende da te, è il ripetitore di Campo Imperatore che non funziona.

29-01-2017 - Ai figli nipoti e parenti tutti giungano le nostre sentite condoglianze per la perdita della cara Paolina. Vi siamo vicini nel dolore.

Francesco e Gina Pace (Austral

Rispondi/Commenta

28-01-2017 - A Briey (Francia) è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari Paolina Masciocchi nata ad Assergi il 18 luglio 1919 (97 anni), sposata con Giannangeli Giuseppe. Ne danno il triste annuncio i Figli: Maria, Luigi e Giulia, i nipoti Jean-Paul, Anouck ed i parenti tutti. I funerali si svolgeranno nella Chiesa Notre-Dame a Homécourt (Francia) il 1° Febbraio 2017 alle 14:30. Ai parenti di Paolina giungano le condoglianze della redazione di "Assergi Racconta".

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

22-01-2017 - E’ venuta a mancare all'affetto dei suoi cari Elisabetta Lalli di anni 96. I figli, la sorella, la nuora, ed i parenti tutti ne danno il triste annuncio. I funerali si svolgeranno domani 23 Gennaio nella Chiesa parrocchiale di Assergi alle ore 15:00. Ai parenti di Elisabetta, giungano le condoglianze della nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

Risposta di Giacomo e Giulio Sansoni - 24-01-2017
Grazie Antonio per la tua inesauribile, puntuale, partecipazione a tutti gli eventi della comunità ed oltre. A tutti quanti ci hanno significato la preziosa vicinanza, in questa contingenza ineludubile, della vita umana, giunga il nostro affettuoso riconoscimento. Grazie

31-12-2016 - Auguri di un buon 2o17 a tutti gli assergesi dentro e fuori italia, amici e parenti pietro c

cipicchia pietro

Rispondi/Commenta

26-12-2016 - INCOMINCIA IL PESO DEGLI ANNI, MA IL RICORDO E' SEMPRE PRESENTE NEL MIO PIU' VIVO CHE MAI. VORREI RICORDARE A TUTTI IMIEI CONTERRAINI LA MIA BELLA GIOVENU' UN NATALE FELICE PER TUTTI ( AUGURI) PIETRO TACCA

PIETRO TACCA

Rispondi/Commenta

24-12-2016 - Auguri di Buon Natale a tutti i lettori di "Assergi Racconta", con un pensiero speciale agli italiani che hanno dovuto lasciare il loro paese in cerca di lavoro. Italiani che vivono con intensità ed emozione il ricordo del Santo Natale della loro terra d’origine e le tradizioni che vi erano connesse. Un grande abbraccio da Assergi

Antonio Giampaoli

Rispondi/Commenta

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53