Bacheca

Questa sezione è dedicata a tutti voi per lasciare commenti, saluti, esperienze e pensieri...


INSERISCI MESSAGGIO

05-01-2011 - Tanti auguri di buon compleanno a Giampaoli Vincenzo, dalla sorella cognato e nipoti tutti, Gina (Australia)

anonimo

Rispondi/Commenta

03-01-2011 - Grazie a tutti per la partecipazione alla presentazione del calendario 2011. Non sono riuscito ad essere presente per colpa del traffico che ho trovato nel viaggio di ritorno. La vostra partecipazione è per noi motivo di orgoglio e ci da la forza per continuare la nostra opera anche per il 2010. Grazie e auguri. Fabio Bonanni

Fabio Bonanni

Rispondi/Commenta

01-01-2011 - Auguri per un felice e prospero anno nuovo a tutti i lettori di Assergi Racconta, paesani e parenti, ovunque siano nel mondo. Antonio particolari saluti auguri e ringraziamenti a te e a tutti i tuoi cari famigliari.

Antonio e Elisabetta Giusti

Rispondi/Commenta

Risposta di Antonio Giampaoli - 02-01-2011
Grazie ad Antonio ed Elisabetta, Tanti Auguri a tutti gli amici dell'Australia e un grazie a tutti per l'accoglienza che mi è stata riservata!!!!!!!!!!!!!!!!

01-01-2011 - ANTONIO, PER QUESTO ANNO NUOVO A TE UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE PER TUTTO IL LAVORO SVOLTO NEL L' ANNO CHE CI HA APPENA LASCIATI , AUGURI CALOROSI A VOI TUTTI PAESANI AMICI PARENTI IN ITALIA E ALL'ESTERO , VOGLIAMOCI SEMPRE BENE NELLA E GIOVANNI CIAO A TUTTI

Nella e Giovanni

Rispondi/Commenta

01-01-2011 - Antonio,Buon Anno, seguo il tuo sito con tenerezza, e di nuovo ti ringrazio. Sono la figlia di Gino Mosca e Antonina Giusti, ho una sorella minore, ti lasciai le foto l'estate scorsa, che le hai inserite ; una e' quella che stiamo davanti alla fonte [io sona la bimba],la processione con il caro zio Franco,Francuccio e altre. Vivo in America. Infiniti saluti

Anna Maria (America)

Rispondi/Commenta

01-01-2011 - grande Filippo Crudele..ineguagliabile..BUON ANNO A TUTTI...

jackson

Rispondi/Commenta

01-01-2011 - Auguri e Buon Anno a tutti i parenti, amici e lettori di Assergi Racconta sparsi per il mondo. Luigino, sono sicura che anche il tuo paese ti saluta con afetto. Un forte abraccio a tutti !!

Anna Rita, Checchina e Nandino

Rispondi/Commenta

31-12-2010 - Buon Anno a tutti gli assergesi sparsi per il mondo, Happy New Year everyone!

Franca (Australia)

Rispondi/Commenta

31-12-2010 - Credo che sia venuto il momento di ringraziare Antonio e la Redazione di Assergi Racconta per il lavoro che svolge, avvicinando il nostro amato paese a tutti i concittadini sparsi nel mondo e colgo l'occasione per fare gli Auguri di un Felice e Meraviglioso 2011 a tutti gli Assergesi d'Italia e del Mondo. Un saluto particolare al mio paese nativo "CIAO VENEZUELA".

Luigi Faccia

Rispondi/Commenta

31-12-2010 - Auguri di buon anno a tutti i lettori di Assergi Racconta

Pierino Acitelli (Roma)

Rispondi/Commenta

31-12-2010 - Al mondo di ASSERGI RACCONDA mandiamo auguri per un sereno 2011 e che sia portatore di tanta buona salute a tutti. To all those who log in with Assergi Racconta may you all have a Happy New Year and may you be blessed with good health throughout 2011. Deseamos a todos un feliz Año Nuevo.

Frank Medoro (Canada)

Rispondi/Commenta

Risposta di JACKSON - 31-12-2010
TANKS..HAPPY NEW YEAR TO YOU...

28-12-2010 - Come è bello vedere le celebrazioni di Natale ad Assergi quasi nel momento in cui avvengono. La rievocazione della natività con la partecipazione di tutti i bambini di Assergi è magica!!! Grazie ad Assergi Racconta!!! Un bacione e un abbraccio a tutti i nostri cari in Assergi e nel mondo

Patrizia (Australia)

Rispondi/Commenta

27-12-2010 - Happy New Year to everyone .All the very best wishes.

Nadia Spennati

Rispondi/Commenta

26-12-2010 - A tutta la redazione di Assergi Racconta, parenti, amici e tutti gli Assergesi nei 5 continenti, giungano calorosi auguri per le Sante Feste Natalizie, e per uno splendito 2011, anche se con ritardo. Ringraziamo infinitamente Antonio per questo stupendo sito. Saluti Anna Maria Mosca in Cerulo e famiglia.

Anna Maria

Rispondi/Commenta

Risposta di Antonio - 31-12-2010
Ciao Anna Maria, ti ringrazio per l'apprezzamento per il nostro sito ti facciio tanti Auguri per il nuovo anno se ti è possibile dammi qualche indicazione in più perchè non ho capito chi sei (sei la sorella di Lucia).

24-12-2010 - In Australia è arrivato il Natale, in Venezuela e in Italia è ancora la vigilia, con tanto affetto invio tanti tanti auguri alle mie sorelle Francesca e Antonietta con le relative famiglie, auguri anche a Vincenzo e Antonio In Italia. Mi vorrei trovare insieme a loro e le rispettive famiglie almeno per il giorno di Natale. Ringrazio Iddio che i fratelli e le sorelle tutti sono venuti a trovarci. Di nuovo auguri a tutti i lettori di Assergi Racconta di Buon Natale e Felice Anno Nuovo in tutto il mondo.

Gina Giampaoli (Australia)

Rispondi/Commenta

24-12-2010 - Ciao Antonio ma esiste il calendario 2011 di Assergi Racconta? Buon Natale a te e a famiglia

Alessio (dei Forrarejji)

Rispondi/Commenta

Risposta di Antonio - 24-12-2010
Ciao Alessio, il calendario è pronto, è molto bello!!!Stiamo organizzando una serata per presentare il calendario e rievocare i tempi passati con le poesie di Angelo Acitelli. Saranno rievocati anche gli evènti di questo 2010 che ci sta lasciando! A presto...Buon Natale

24-12-2010 - Buon Natale Assergi! E felice Anno Nuovo!!!

Franco Napoleone (la foca)

Rispondi/Commenta

23-12-2010 - Ciao Antonio bellissima idea quella di raccogliere le ricette tradizionali!

Franca (Australia)

Rispondi/Commenta

23-12-2010 - Ciao zio antonio cosa ne pensi se nel tuo sito aggiungessimo una tendina per le ricette di cucina(dai dolci ai primi e secondi piatti) affinchè ricette tipiche tramandate da madre in figlia non vadano perse, ed eventualmente un domani riunirle tutte in un libro. Idea pazza!!! fammi sapere!! ciao

Alfonso

Rispondi/Commenta

Risposta di Antonio Giampaoli - 23-12-2010
Ciao Alfonso, mi sembra una buona idea quella di riscoprire le ricette tipiche che vengono tramandate e penso che i nostri connazionali all'estero potranno dare un notevole contributo alla riscoperta delle tradizioni culinarie assergesi. Approfitto dell'occasione per fare i migliori auguri di Natale e un felice anno nuovo a tutti i nostri lettori che ci seguono da tutte le parti del mondo!!!

22-12-2010 - Buon Natale a tutti, ringrazio a te Antonio per tutto quello che fai per tenerci tutti uniti, un abbraccio ad Antonella, Alessia e Fabrizio. Merry Christmas to everyone!

Franca (Australia)

Rispondi/Commenta

22-12-2010 - Auguri a tutti di buon Natale e buone Feste sperando che si faccia qualcosa per questo paese altrimenti destinato all' oblio

Francesco Ferrazza

Rispondi/Commenta

22-12-2010 - Tanti auguri di Buon Natale e buon Anno, a tutti i lettori di Assergi Racconta. Ai miei Fratelli e rispettive famiglie, piccoli e grandi. Dal profondo del cuore auguro a tutti Buon Natale e Buon Anno Gina Giampaoli.

anonimo

Rispondi/Commenta

21-12-2010 - Oggi,con l'arrivo di Ken da Londra, via Parigi causa della neve nel Regno Unito, la casa si completa per le feste dato che gli altri già' sono qui da giorni. E così, prima che il mio tempo sia preso totalmente dai nipotini, voglio augurare un buon Natale e un felice e prospero Anno Nuovo a tutti coloro che leggono Assergi Racconta dovunque si trovano. To those in the English-speaking world may the joy of Christmas be with you and throughout the new year. Lo mismo digo a los amigos y parientes quien viven en America Latina - Feliz Navidad y muchos para el 2011 que sea lleno de paz con mucha salud para todos. Un gran "thank you" ad Antonio per il lavoro che fa per mantenere collegati gli assergesi nel mondo. Di nuovo - BUONE FESTE A TUTTI.

Frank Medoro (Canada)

Rispondi/Commenta

21-12-2010 - Grazie

Franco

Rispondi/Commenta

20-12-2010 - Ci sono persone che trasformano il sole in una semplice macchia gialla. Ma c'e ne sono altre che trasformano quella semplice macchia gialla nel loro sole!!!!! Auguri Franco

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

16-12-2010 - A Elisabetta, Antonietta e Antonio grazie per il pensiero, Sarina rimarrà per sempre nel cuore di ognuno di noi.

Maria & family xoxo

Rispondi/Commenta

13-12-2010 - Per Lucia - condoglianze per la tua tristissima perdita. Parole non bastano. Un abbraccio forte forte.

Jeanette

Rispondi/Commenta

08-12-2010 - Oggi 8 Dicembre si e' svolto il funerale di Giovanni Ferella morto il 1 Dicembre in un incidente stradale. La chiesa era di una folla immensa, hanno partecipato tantissimi paesani, amici, colleghi e parenti tutti. Giovanni e' stato ricordato come un uomo molto umile, intelligente, affettuoso un uomo di famiglia, non dimenticheremo mail il suo volto sorridente. Noi tutti dall'Australia pregheremo per il conforto della sua famiglia.

Gina Pace (Australia)

Rispondi/Commenta

07-12-2010 - Hai superato wonderwoman? GRANDE MARCO CONGRATULAZIONI!

Simonetta Nardoni

Rispondi/Commenta

Risposta di jackson - 08-12-2010
-forse intendevi dire Superman l'eroe dei fumetti- Wonderwoman è l'eroina dei fumetti nonchè fidanzata di Superman

07-12-2010 - Cara Lucia, sentite condoglianze per la perdita di Angelo, lui vegliera' su di i te e ti sara' sempre vicino,coraggio a te e alla moglie e a tutti e relativi parenti. Francesco Pace e famiglia(Australia)

anonimo

Rispondi/Commenta

07-12-2010 - Care Lucia e Carina, ricordiamo Angelo e vi pensiamo con affetto in questo duro e inaspettato momento

Palmira e Otmar

Rispondi/Commenta

07-12-2010 - Si cerca appartamento in affitto per le festività di capodanno zona Assegi. Telefono 3498113727 indirizzo posta elettronica: [email protected]

Franca Corrieri

Rispondi/Commenta

07-12-2010 - Marco sei Grandeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Valentino Tremaaaa!!!!!!!!!!

Luciano Mosca

Rispondi/Commenta

06-12-2010 - Auguroni A Marco Guetti.......

Nadia Lanfranco Lorenzo e Pier

Rispondi/Commenta

05-12-2010 - Sincere condoglianze a te Lucia e la vostra famiglia per la scomparsa di Angelo. Un abbraccio. Sandra, Maurizio e famiglia.

anonimo

Rispondi/Commenta

05-12-2010 - Un abbraccio forte a Lucia per la prematura morte del figlio. Non ci sono parole per esprimere dolori così grandi. Ti siamo vicino con affetto.

Gabriela e Franco

Rispondi/Commenta

05-12-2010 - In Venezuela è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Angelo Alfonsi di 42 anni. La mamma Lucia Cipicchia, la moglie Carina e i parenti tutti ne danno il triste annuncio. I funerali si svolgeranno in venezuela. A Lucia, Carina e tutti i parenti giungano le condoglianze della nostra redazione

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

Risposta di Luigi Faccia - 05-12-2010
Cara Lucia, questo è veramente un duro colpo. Un abbraccio ed un bacio sincero a te e a tutti i familiari. Luigi Faccia

Risposta di Angela Maria Giampaoli e famig - 06-12-2010
Un bacio e un abbraccio forte a te Lucia e a tutti i famigliari. Siamo vicini con il cuore.

05-12-2010 - Siamo vicini con affetto alla famiglia di Jonn, a Santina in particolare e a tutti i parenti.

Gabriella e Franco

Rispondi/Commenta

03-12-2010 - Carissimi Santina, Gina, Michael, zia Lina non è facile trovare, in questo tragico momento, le parole giuste per alleviare il vostro dolore per la perdita improvvisa ed immatura di Giovanni. La grande tragedia che ha colpito la vostra famiglia è per noi motivo di dolore, vorremmo essere lì ad abbracciarvi tutti, consolarvi e darvi conforto. Vi siamo comunque vicini con tutto il nostro affetto. Preghiamo Dio affinchè possa darvi tanta fede, forza e corraggio per superare questa altra dura prova di vita. Giovanni sarà sempre vicino a voi e continuerà ad amarvi come prima, a voi ed a noi il compito di rendere sempre vivo il suo ricordo nelle preghiere e nelle nostre azioni quotidiane. Con affetto M.Teresa e Franco

M.Teresa

Rispondi/Commenta

03-12-2010 - A te cara Santina, Michael, Gina e famiglia, Maria, Sandro, Gino e famigle, Lina, Connie e figli, vi porgiamo le nostre sincere condoglianze in questra triste tragedia. Noi ci uniamo con voi nel vostro dolore e preghiamo che il buon Dio dara a voi forza e rassegnazione e che abbia John nella gloria del Paradiso. Il ricordo di John sara' sempre nei nostri cuori.

Antonio e Elisabetta Giusti e

Rispondi/Commenta

03-12-2010 - Dearest Santina, Gina and Michael, the lovely times spent in Assergi this summer will remain always in our hearts. Not much can be said in these circumstances but only offer our sincerest condolences and prayers, wishing we were there beside you during this trying time. We will certainly miss you John.

Sandra Giampaoli

Rispondi/Commenta

03-12-2010 - Words cannot express how we are feeling for the loss of John. Dearest Santina, you are all in our thoughts and we will keep you in our prayers. All our love.

Angela Maria Giampaoli

Rispondi/Commenta

02-12-2010 - Condoglianze a tutti i parenti e amici di John. John,anche se non ci sei più tra di noi,sappi che sarai sempre nei nostri cuori. ''We all miss you John''

Matthew Anthony Rivelli

Rispondi/Commenta

02-12-2010 - - (Australia) In un tragico incidente stradale, ha perso la vita Giovanni Ferella. Giovanni e la moglie Santina erano tornati ad Assergi lo scorso mese di Agosto. A Santina e a tutti i parenti giungano le condoglianze della nostra Redazione e degli assergesi.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

02-12-2010 - My sincere condolences to dear Santina and her beautiful family and to Maria Ferella and family.

Nadia Spennati and family

Rispondi/Commenta

02-12-2010 - TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD ALESSIO DE LEONARDIS, FIGLIO DI ELIO, CHE OGGI COMPIE 4 ANNI! UN BACIONE

la zia

Rispondi/Commenta

29-11-2010 - Caro Antonio, vedo dal tuo sito "Assergi Racconta" che sei in Australia. Sono certo che stai godendoti una bellissima esperienza. Ti auguro un buon proseguimento. Se ti riesce, saluta i paesani. Nei giorni scorsi ho trovato nei files del mio computer qualche foto che feci nel 2009 durante la mia permanenza ad Assergi. Le foto, che sono solo una piccolissima testimonianza, riguardano le penose conseguenze del sisma del 6 Aprile 2009. Mi rendo conto che non sono di attualita' e non sono molte, ma sono riuscito a farne un breve video che ho scaricato su "youtube" con il titolo "Te vojio revete' come na vota.wmv". Se tu credi che ne valga la pena, potresti inserirlo sul tuo sito. con l'augurio che gli Assergesi all'Estero lo gradiscano. Tanti cari saluti Con affetto

Giambattista Giusti

Rispondi/Commenta

Risposta di Antonio - 29-11-2010
Ciao Giambattista, sarò in Australia ancora per qualche giorno e ti saluterò i paesani. Grazie di questo contributo video, l'ho già inserito nel sito, oltre a valerne la pena è molto bello! Sono sicuro che sarà apprezzato. Saluti a te e alla tua famiglia

26-11-2010 - Ciao Antonio sono Mosca Luciano il figlio di "Rijitte": Volevo complimentarmi con te per " ASSERGI RACCONTA" é la prima volta che scrivo, "DEVO" ringraziarti perché ho letto tutti i messaggi in bacheca e mi ah fatto molto piacere seguire anche se in ritardo tutte le cose che sono successe nella tendopoli di Assergi.Io come forse saprai ho avuto problemi di salute e per questo motivo non ero insieme a voi. Approfitto per ringraziare tutti i volontari che gestivano la tendopoli di Pianola persone dal cuore d'oro sempre disponibili, gentili e con il sorriso non solo ci hanno aiutato ma ci hanno ricordato che siamo tutti FRATELLI. ciao Antonio

Luciano Mosca

Rispondi/Commenta

Risposta di Antonio Giampaoli - 26-11-2010
Ciao Luciano, grazie dei complimenti, l'informazione nel periodo del terremoto è stata importantissima, e solo ora che mi trovo in Australia e tutti i nostri paesani mi cercano per ringraziarmi, mi sto rendendo conto di quanto è stato importante il nostro sito. Benvenuto su "Assergi Racconta" e salutami Rijitte e tutta la faniglia.

19-11-2010 - Tantissimi auguri a Giandomenico e Luisa per il loro matrimonio. Saluti a zia Gina e zio Francesco. Ci a fatto molto piacere vedervi in fotografia. Siete tutti bellissimi! Baci. Clementina, François, Lina e Lorene.

anonimo

Rispondi/Commenta

Risposta di - 28-11-2010
Clementina Francois Lorena e Lina, vi ringraziamo per gli auguri e siamo contenti che ogni tanto ci sentiamo un abbraccio a tutti Gina Francesco e tutti di famiglia.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67