Bacheca

Questa sezione è dedicata a tutti voi per lasciare commenti, saluti, esperienze e pensieri...


INSERISCI MESSAGGIO

11-05-2017 - Agapito abbiamo saputo la triste notizia, vivissime condoglianze,ti siamo vicino nel dolore. Coraggio .Letizia "Riposa in Pace"

Francesco e Gina Australia

Rispondi/Commenta

04-05-2017 - Siamo restati molto dispiaciuti nel leggere la triste notizia che Agapito ci ha communicato, nonostante che solo in paio di settimane fa parlandogli al telefono ci disse che erano preoccupati per Letizia spigandoci che aveva perso l'appetito. La breve spiegazione che Agapito ci ha dato a riguardo di che persona era Letizia ci aiuta a comprendere le bonta' e giudizio che aveva Letizia. Agapito, Elizabeth & I and all our children and their families offer the whole of Letizia's extended family our sincere condolences but in particular to yourself and Cindy whom we have had the pleasure of talking to her on the telephone on more than one occasion and we consider her to be one amazing woman which is not surprising, being Letizia's daughter. Our Thoughts and sympathy are with the whole family at these sad times and offer each and everyone in the extended Letizias family our deepest sympathy. Tony & Elizabeth Giusti our children and their families.

Tony & Elizabeth

Rispondi/Commenta

04-05-2017 - Ho appena letto la triste notizia .della scomparsa della cara .letizia mosca .sorella di .agapito. ai fighi e tutti parenti .giungano le nostre sentite condoghianze pietro

cipicchia pietro

Rispondi/Commenta

04-05-2017 - Lunedi, primo maggio 2017, presso l'istituzione Provinciale chiamata Huron Lodge Long Term Care Home, a Windsor, Ontario, Canada, è deceduta Letizia Mosca in Rossi. La figlia Cindy con il marito Peter, i loro figli Michael e Meaghan; il figlio Carlo con i suoi figli Carl e Joshua; il fratello Agapito con i figli Bernard ed Albert; il nipote Albert Tacca (figlio di Giovanni e Clara Tacca) con la moglie Jane e tutti i memberi delle rispettive famiglie, ne danno il triste annuncio. Letizia emigro in Canada da Assergi, L'Aquila, Italia nel 1954 ed è sempre stata residente di Windsor, Ontario. Il marito Antonio Rossi morì nel 1987 a causo di complicazioni cardiache. Letizia dotata di un carattere benevolente è rimasta sempre in buona armonia con tutti i famigliari, parenti, ed amici continuando un interazione ricolmo di bontà e rispetto verso tutti. La sua umiltà e dignita non aveva limiti. Mio figlio Albert mi ha detto piu volte "Babbo quando io parlo con Zia Letizia al telefono che è spesso; io maggiormente la solo ascolto; Zia ha sempre qualcosa buono ed interessante da dire. She never says anything bad about anyone and she is also the best storyteller that I know." Io voglio esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti coloro che hanno avuto il desiderio di visitarla quando era a Chartwell, dopo che non fù più possibile per Cindy e Peter di tenerla in casa con loro, e qui mi sento sconfortato, ed un pò ingombrante di non poter trovare parole adequate per esprimere la mia gratitudine particolamante a Cindy, Peter, Meaghan, Michael e Carlo e tutti i loro famigliari per una così dedizione di cura e di benessere verso la mia cara sorella. Non voglio dimenticare un gentil uomo ricolmò di bontà e di belle virtu, e mi riferisco al padre di Peter (Vittorio Marras) che negli ultimi tempi quando Letizia viveva a Chartwell, Vittorio tutte le mattine a le dièci in punto gli telefonava. Grazie Vittorio sei un uomo dignitoso e merti un immenso respetto. Io sentirò per sempre il vuoto che tu cara sorella hai lasciato. Come anche sentirò la mancanza delle interazioni verbali, le tue parole ben scelte, e ben misurate, e ricolme di saggezza e notevole umiltà. Sono sicuro che non sarò solo io a sentire la mancanza di una cosi umile beltà. A nome di tutti che sento cari nel mio cuore, grazie cara sorella per averci insegnato con atti esemplari come si ama e come si respetta con umiltà e dignità. Con dolore e con eterno amor fraterno, tuo fratello Agapito del Canada. 2017-05-03 - Agapito Mosca, Windsor, Ontario

Agapito Mosca, Windsor, Ontar

Rispondi/Commenta

Risposta di GIUSEPPE LALLI - 16-08-2017
Leggo soltanto ora la notizia della morte della sorella di Clara e Agapito. l'ho conosciuta quando è tornata in Italia e la ricordo come una persona umile che parlava correttamente in italiano e proferiva parole assennate. Faccio le mie condoglianze più sentite ad Agapito, del quale serbo il ricordo di una persona intelligente e che si esprime in italiano in maniera non solo corretta ma anche con stile forbito. Spero che queste mui righe lo trovino in buona salute. Giuseppe Lalli.

Risposta di Frank Medoro - 05-05-2017
Caro Agapito, Mi trovo in Victoria BC ed ho appena visto il tuo triste messaggio della morte della cara Letizia. Calorose condoglianze a te e a tutti i tuoi cari e quelli familiari di Letizia. La ricordo benone sia da Windsor come anche d'Assergi come una persona per bene, alerta e al corrente in discussione. She will be dearly missed.

27-04-2017 - A maria e mario pallisco inviamo i nostri piu vivi auguri per i 60 anni di matrimonio compreso figli nipoti e fratelli giuseppe . Checchino. Nino e loro famiglie tutte da noi , sofia tiziana luca ,elena patrizia. Con affetto .bruna e pietro cipicchia

cipicchia pietro

Rispondi/Commenta

17-04-2017 - A proposito della splendida disanima sulla chiesa di Assergi, vorrei avanzare qualche riflessione, puramente personale, senza fardello polemico, o forse sì? Il tema è: Le pietre. Le pietre che sono un vanto e, forse l’unica vera ricchezza della nostra comunità, in tempi storici e prestorici, tale da averne determinato il toponimo stesso del nostro paese, con il suo serpente derivazionale. Il prof. Guglielmo Mattiae, come giustificato da Don Demetrio, hanno determinato, quello che io definisco scempio storico-estetico. Ovvero l’eliminazione delle splendide lastre di pietra costituenti il pavimento della chiesa stessa. Un vanto che aveva un solo difetto: la fruibilità. Non costituiva una salda, levigata, confortevole base per i nuovi banchi. Si è scelta la comodità e la saldezza posturale, nella pseudo-evoluzione-civile a discapito di claudicanti stabilità civili nella preservazione dei valori storici, pregni del sudore e del sangue delle generazioni, che per tali visioni si sono spesi. La vera civiltà passa, forse attraverso il rammendo di valvole vecchie, più che, tout-court, per sostituzione di cuori nuovi. Salva la disgregata riutilizzazione delle stesse, intendo sempre pietre, la maggior parte di esse che fine hanno fatto?. Un altro rammarico e forse anche rancore, anche se tale ultimo sentimento, non aggravia la mia tavolozza umana e, purtroppo il tempo prescrive tali rimpianti : Il coro della congrega? Che fine ha fatto il meraviglioso, levigato dal tempo e dall’uso, intagliato coro della Congrega? Al tempo fu detto che fu distrutto dal crollo del tetto. Io nutro coinvolgenti dubbi. Tanto grave l’insipienza delle maestranze, che operarono il restauro? Che non seppero, o vollero preservare tale somma opera dell’arte-artigianato, che era, e poteva ancora rappresentare un vanto della comunità. In che circuito e/o proprietà privata è stata riproposta, in forma integra o smembrata, tale esimia opera? Se non in toto, ammettendo la sua compromissione, in seguito ai lavori, a questo punto definibili, condotti con i piedi, non con la testa, che fine hanno fatto le singole parti, le tavole, i fregi e i poggiagomiti sapientemente scolpiti? Non più concepibile una indagine a ritroso nel tempo, che possa far luce su tali misfatti?

Giacomo Sansoni

Rispondi/Commenta

15-04-2017 - A tutti coloro che seguono Assergi Racconta rivolgo i miei migliori auguri per una Buona e Santa Pasqua.

Frank Medoro (Canada)

Rispondi/Commenta

10-04-2017 - L' atro giorno regalavano con il Messaggero un inserto dedicato a L' Abbruzzo,orbene non so da che cosa sia dipeso,non c' era una singola frase sul cratere,su Campo imperatore,la valle del vasto,il raiale ,le stupende camminate d' altura niente che invitava i lettori a prendere l' autostrada e godersi sull' altipiano il fantastico paesaggio.. Dunque io che leggo i giornali,guardo la nostra pessima tv resto meravigliato nel vedere con quanto impegno ed interesse anche monetario vengono spesi per magnificare le Alpi, che dire del trattamento riservato ai diversi terremoti che si sono succeduti, vedi Umbria(con quali risultati) clamore in Friuli , ricostruzione quasi immediata in emilia, grande clamore Mondiale per quel piccolo territorio ad Amatrice e l? Aquila e le frazioni dell'Aquila?Il territorio langue(sta morendo). Noi, dico noi perché mi sento assergese (si anche io ho portato lo stendardo) muti e proni ad aspettare chi, che cosa?. P.S. Non riusciamo neache ad evitare il gabello annuale dell' autostrada(con lo stesso prezzo si arriva a Firenze/400 km.

francesco ferrazza

Rispondi/Commenta

01-04-2017 - Dopo una lunga malattia, in Australia, è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari il 31 Marzo 2017 alle 10:30 p.m., Concetta Giusti nata ad Assergi il 27 luglio 1927 (84 anni). Concetta prima di partire per l’Australia, abitava nel centro storico di Assergi nel quartiere denominato: “La Gigandaâ€. I funerali si svolgeranno Venerdì 7 Aprile nella Chiesa di tutti i Santi di Liverpool NSW Australia alle ore 11:00 a.m. Ai parenti di Concetta giungano le condoglianze della redazione di "Assergi Racconta".

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

25-03-2017 - ho letto su Assergi racconta la ipotesi di un Casino a Campo imperatore una sola considerazione BUFFONI !!!!!!!!!!!!!!!!!

EGIDIO PEZZUTO

Rispondi/Commenta

10-03-2017 - Fausto Alfonsi 59 anni di Camarda, è partito per l’ultimo viaggio, se ne è andato in punta di piedi, con il sorriso di sempre. La notizia non è inaspettata, ma la commozione è tanta per le persone che lo hanno conosciuto. L’amico di tutti, una persona semplice, gentile e umile. I funerali si svolgeranno venerdì 10 Marzo alle ore 15:00 nella chiesa della Madonna di Valleverde di Camarda. La famiglia Alfonsi ringrazia tutti coloro che sono stati vicini a Fausto, tutti gli amici e i colleghi. Un ringraziamento particolare va a tutto lo staff dell’Hospice per la loro professionalità, gentilezza e competenza. Grazie anche agli oncologi dell’Aquila, agli operatori dell’ADI e alla Dott.ssa di famiglia Lattanzio.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

10-03-2017 - Condoglianze ai parenti di Fausto, una persona buona e molto educata un grande Amico. Ciao Fausto un giorno ci rincontreremo lassù.

LucianoMosca

Rispondi/Commenta

14-02-2017 - A tutti gli Assergesi annuncio che sono arrivati i calendari di Assergi Racconta e sono bellissimi. Le foto non sono di recente ma bellissime possiamo vedere gente che non vediamo quando andiamo Assergi.Chi è contento di averlo lo può ritirare a 13 churche Rd Moorebank Francesco e Gina Pace. Grazie a tutti e particolarmente adAntonio che li ha mandati. A presto

Gina Pace

Rispondi/Commenta

10-02-2017 - Condoglianze a tutti i componenti della famiglia di Agata Valeri in Italia e in Australia. Vi siamo vicini nel dolore.Agata (R.I.P.)

Francesco e Gina Pace (Austra

Rispondi/Commenta

10-02-2017 - Alla cara cugina agata che cia lasciati cosi improvvisamente,ai figli francesco e mario mogli e figli, zie cugini tutti .giungano le nostre piu sentite condoglianze di affetto.non essendo presente vi giunga a tutti un profondo abbraccio da bruna e pietro

cipicchia pietro

Rispondi/Commenta

09-02-2017 - Presso l'Ospedale San Salvatore è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari Agata Valeri Ved. Morosini. I figli, le nuore, i nipoti, le sorelle, le cognate ed i parenti tutti ne danno il triste annuncio. I funerali si svolgeranno sabato 11 Febbraio alle ore 11:00 nella Chiesa parrocchiale di Assergi. Ai parenti di Agata giungano le condoglianze della nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

02-02-2017 - Domenica 29 gennaio si è svolta la 13° edizione del trofeo open “DEADLIFT 2017â€, di stacco da terra con il patrocinio dell’ENTES - Ente Nazionale Trattenimenti Enogastronomia e Sport e la direzione tecnica del Comitato F.I.B.At. - Federazione Italiana Biathlon e Atletica Pesante. La competizione, ha visto come protagonista assoluto, l’atleta assergese Enrico Scarcia, che è arrivato primo nella classifica con un punteggio wilks maggiore (177,784), ha vinto con una alzata di 265 Kg. La squadra SS Lazio powerlifting di cui fa parte Enrico, si è classificata 3° nella premiazione a squadre e parteciperà ai campionati italiani che si terranno dal 24 al 26 febbraio a Genova.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

01-02-2017 - non se sia un mio problema ma le reti mediaset e l 7 non si vedono nonso se puoi segnalarlo ciao b serata

aldo giusti

Rispondi/Commenta

Risposta di Antonio Giampaoli - 03-02-2017
Buongiorno Aldo, non dipende da te, è il ripetitore di Campo Imperatore che non funziona.

29-01-2017 - Ai figli nipoti e parenti tutti giungano le nostre sentite condoglianze per la perdita della cara Paolina. Vi siamo vicini nel dolore.

Francesco e Gina Pace (Austral

Rispondi/Commenta

28-01-2017 - A Briey (Francia) è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari Paolina Masciocchi nata ad Assergi il 18 luglio 1919 (97 anni), sposata con Giannangeli Giuseppe. Ne danno il triste annuncio i Figli: Maria, Luigi e Giulia, i nipoti Jean-Paul, Anouck ed i parenti tutti. I funerali si svolgeranno nella Chiesa Notre-Dame a Homécourt (Francia) il 1° Febbraio 2017 alle 14:30. Ai parenti di Paolina giungano le condoglianze della redazione di "Assergi Racconta".

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

22-01-2017 - E’ venuta a mancare all'affetto dei suoi cari Elisabetta Lalli di anni 96. I figli, la sorella, la nuora, ed i parenti tutti ne danno il triste annuncio. I funerali si svolgeranno domani 23 Gennaio nella Chiesa parrocchiale di Assergi alle ore 15:00. Ai parenti di Elisabetta, giungano le condoglianze della nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

Risposta di Giacomo e Giulio Sansoni - 24-01-2017
Grazie Antonio per la tua inesauribile, puntuale, partecipazione a tutti gli eventi della comunità ed oltre. A tutti quanti ci hanno significato la preziosa vicinanza, in questa contingenza ineludubile, della vita umana, giunga il nostro affettuoso riconoscimento. Grazie

31-12-2016 - Auguri di un buon 2o17 a tutti gli assergesi dentro e fuori italia, amici e parenti pietro c

cipicchia pietro

Rispondi/Commenta

26-12-2016 - INCOMINCIA IL PESO DEGLI ANNI, MA IL RICORDO E' SEMPRE PRESENTE NEL MIO PIU' VIVO CHE MAI. VORREI RICORDARE A TUTTI IMIEI CONTERRAINI LA MIA BELLA GIOVENU' UN NATALE FELICE PER TUTTI ( AUGURI) PIETRO TACCA

PIETRO TACCA

Rispondi/Commenta

24-12-2016 - Auguri di Buon Natale a tutti i lettori di "Assergi Racconta", con un pensiero speciale agli italiani che hanno dovuto lasciare il loro paese in cerca di lavoro. Italiani che vivono con intensità ed emozione il ricordo del Santo Natale della loro terra d’origine e le tradizioni che vi erano connesse. Un grande abbraccio da Assergi

Antonio Giampaoli

Rispondi/Commenta

24-12-2016 - Agli Assergesi tutti, agli amministratori di Assergi Racconta ad Assergi Antico e al mio amato Assergi; Ahime',perduto per sempre; Col cuore in gola e sincero sentimento, Auguro un felice Natale e un 2017 in cui non vi manchi nulla. La salute in primis. MARIO VALERI Dal PC di mia moglie.

MARIO VALERI

Rispondi/Commenta

24-12-2016 - Carissimo Antonio, Un cordiale saluto e moltissimi auguri per un Buon e Santo Natale e per un Anno Nuovo pieno pace e tranquillità per te e tutta la tua cara famiglia. Gli stessi auguri sono rivolti ai paesani e parenti in Assergi ed altrove. Buone feste a tutti e a tutti un felice 2017.

Frank Medoro - Canada.

Rispondi/Commenta

26-11-2016 - Sincere condolences to all the Carrozzi family. So sad.

Nadia Spennati

Rispondi/Commenta

26-11-2016 - Al Villaggio Scalabrini Nursing Home in Australia, è venuto a mancare all'affetto dei sui cari Italo Carrozzi di anni 83. La moglie, i figli, i nipoti, le sorelle e i parenti tutti ne danno il triste annuncio. In sua memoria, sarà recitato il rosario mercoledì 30 Novembre alle ore 19:00. l funerali saranno celebrati Giovedì 1 Dicembre alle ore 10:30 nella Chiesa di Tutti i Santi di Liverpool. Italo era uno dei tanti Assergesi che nel dopoguerra hanno deciso di cercare fortuna oltreoceano con la classica valigia di cartone. Appena arrivati nel continente australe, facevano il cosiddetto "Atto Di Richiamo" per dare la possibilità a fratelli e nipoti di raggiungerli. Molti di loro hanno fatto fortuna, ma tutti si sono fatti apprezzare per quel bagaglio culturate, fatto di semplicità e senso del dovere che accomuna tutti gli assergesi. Nel corso degli anni la comunità assergese in australia è cresciuta ed è stata capace di trasmettere anche a figli e nipoti l'attaccamento per il paese di origine. Ai parenti di Italo, giungano le condoglianze della redazione di "Assergi Racconta".

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

20-11-2016 - Presso l'Ospedale San Salvatore è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Daniele Totani di anni 88. La moglie, il figlio, la nuora, il nipotino ed i parenti tutti ne danno il triste annuncio . I funerali si sono svolti oggi 20 Novembre nella Chiesa parrocchiale di Assergi. Ai parenti di Daniele, giungano le condoglianze della nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

16-09-2016 - Condoglianze alla famiglia Mosca e a tutti coloro che ci appartengono."Riposa In Pace Emanuele"Francesco e Gina Pace (Australia)

anonimo

Rispondi/Commenta

13-09-2016 - E' venuto a mancare all'affetto dei sui cari Emanuele Mosca di anni 37. La moglie, i figli, la mamma, il padre, il fratello, la suocera, le cognate, il cognato, i nipoti e i parenti tutti ne danno il triste annuncio. I funerali si svolgeranno mercoledì 14 Settembre alle ore 10 nella Chiesa parrocchiale di Assergi. Ai parenti di Emanuele giungano le condoglianze della nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

07-09-2016 - La notizia ci lascia sgomenti e increduli,qualsiasi parola è poco per descrivere il sincero dispiacere che stiamo provando,ci siamo salutati solo alcuni giorni fa con il suo cordiale e consueto sorriso.Cara pina noi in famiglia Preghiamo Dio che possa confortarvi e avere cura di voi. Masciocco Gianfranco e famiglia

Masciocco Gianfranco

Rispondi/Commenta

05-09-2016 - Increduli x questa perdita facciamo le nostre piu' sentite condoglianze a Pina ,il figlio e i parenti tutti. Fabio e Anna maria Rossi.

Ronci anna maria

Rispondi/Commenta

05-09-2016 - Pina a te e tutti coloro che appartengo alla tua famiglia sentite condoglianze "Riposa in Pace Marinello"

Francesco e Gina Pace(Australi

Rispondi/Commenta

04-09-2016 - E' venuto improvvisamente a mancare all'affetto dei suoi cari Marino Scarcia di 54 anni. La moglie, il figlio, la mamma, il fratello, la cognata, il nipote, i parenti e gli amici tutti ne danno il triste annuncio. I funerali si svolgeranno lunedì 5 Settembre alle ore 15:30 nella Chiesa parrocchiale di Assergi. Ai parenti di Marino giungano le condoglianze della nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

25-08-2016 - "Antonio Riposa in Pace" Alla sorella, fratelli, cognati e nipoti e a tutti i parenti, della famiglia Cipicchia,giungano, le nostre sentite condoglianze. Francesco e Gina Pace dall'Australia.

F.G.Pace

Rispondi/Commenta

25-08-2016 - A tutti i componenti della famiglia Giusti:coraggio siate forti e rassegnatevi, ha finito di soffrire. ANtonio sará sempre con voi e veglierá su di voi dal cielo.condoglianze e vi saremo vicini nel dolore."Riposa in Pace Atonio"

Francesco e Gina Pace( Austral

Rispondi/Commenta

24-08-2016 - Presso l'Ospedale San Salvatore è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Antonio Giusti di anni 83. Ne danno il triste annuncio la moglie, i figli, le nuore, il genero,il fratello, la sorella, le cognate, il cognato, i nipoti ed i parenti tutti. I funerali si svolgeranno giovedì 25 Agosto alle ore 11:00 nella Chiesa parrocchiale di Assergi. Ai parenti di Antonio giungano le condoglianze della nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

24-08-2016 - Presso l'Ospedale San Salvatore è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Antonio Cipicchia di anni 83. Ne danno il triste annuncio la sorella, i fratelli, il cognato e i nipoti. I funerali si svolgeranno giovedì 25 Agostoalle ore 15:30 nella Chiesa Parrocchiale di Assergi. Ai parenti di Antonio giungano le condoglianze dalla nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

24-08-2016 - Un'altra volta si sente il terremoto nelle nostre citta'. Mi auguro tutti bene in Assergi/L'Aquila. Siamo vicini ad Amatrice nel loro dolore.

Frank Medoro

Rispondi/Commenta

13-08-2016 - Carissimi parenti e amici in Assergi. Mi auguro la gita a San Franco con festività' al Vasto siano state gradevole. Vi auguro a tutti buon proseguimento per un felice Ferragosto, da me e da tutti i miei in Canada e USA.

Frank Medoro

Rispondi/Commenta

01-08-2016 - Il giorno 30 Luglio a Toronto (Canada) è venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Sergio Rapiti di anni 87. La moglie, le figlie ed i parenti tutti ne danno il triste annuncio. I funerali si svolgeranno a Toronto mercoledì 3 Agosto. Ai parenti di Sergio, giungano le condoglianze della nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

Risposta di Luigi Giusti - 02-08-2016
Assergi 2 agosto 2016. Cara Maria Pia e famiglia. Sentite condoglianze per la perdita del caro Sergio da Luigi Giusti e famiglia.

01-08-2016 - Cara Maria Pia, I miei fratelli (Joe & Nino) e mia sorella ( Maria) uniti tutti con le loro famiglie, ed io e Marie, inviamo a te , Franca e Cristina, e le loro famiglie e tutta la tua parentela, qui e in Italia, sincere condoglianze per la perdita del caro Sergio. Rest in peace, caro Sergio, with the angels and saints. You will be missed by all.

Frank Medoro (Canada)

Rispondi/Commenta

20-06-2016 - Lieto evento...Fiocco azzurro in casa Esposito - Fiocco azzurro in casa Esposito…alle ore 12:12 di oggi 20 Giugno, è venuto alla luce Fabio Esposito per la gioia del piccolo Simone che aspettava con ansia il fratellino. Incontenibile la gioia della mamma Cristina e del papà Francesco ma anche dei nonni Mario Masciovecchi e Bruna Cocciolone. Pesa 2 chili e 985 grammi, ed è in ottime condizioni, il parto è avvenuto all’ospedale San Salvatore dell’Aquila. Ai genitori, ai nonni, al piccolo Simone e agli zii giungano le felicitazioni della nostra redazione per il lieto evento.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

13-06-2016 - "Riposa in Pace Antonietta" condoglianze ai figli, nuore, nipoti, fratello e tutti coloro che appartengono alle loro famiglie. Francesco e Gina Pace(Australia)

Francesco Pace e famiglia

Rispondi/Commenta

13-06-2016 - E' venuta a mancare all'affetto dei suoi cari Antonietta Giusti di anni 87. Il figlio, la nuora, i nipoti, il fratello ed i parenti tutti ne danno il triste annuncio. I funerali si svolgeranno lunedì 13 Giugno alle ore 15:30 nella Chiesa parrocchiale di Assergi. Ai parenti di Antonietta giungano le condoglianze della nostra redazione.

Assergi Racconta

Rispondi/Commenta

Risposta di Giuseppe Lalli - 21-08-2016
Apro solo ora la bacheca di " Assergi racconta " . Leggo le condoglianze fattemi dalla redazione per la morte di mia madre Antonietta. Ringrazio commosso. Giuseppe Lalli

13-06-2016 - Tantissimi auguri per l'onomastico a tutti coloro che si chiamano come "Sant'Antonio" particolare Antonella, Antonio e Antonietta, un abbraccio affettuoso a tutti. Gina e Francesco (Australia).Buona giornata a tutti. Sant'Antonio protegga tutti.

anonimo

Rispondi/Commenta

04-06-2016 - Per parafrasare Angelo, neanche io "ne-n me scòrde màje ddo’ sò’ nate…," e cosi auguro a tutti i paesani, in Assergi ed altrove, un gioioso 5 giugno, e che San Franco benedica tutti.

Frank Medoro (Canada)

Rispondi/Commenta

30-05-2016 - Franca, Tony, Giada, Peter, Angelo, Pina, Le nostre piu' sentite condoglianze per la perdita del caro Angelo. Anni fa vi ho conosciuto a Montreal, rinnovato quella amicizia ogni volta che rientravo a Montreal. Dopo tanti anni all'estero, ci siamo rivisiti durante i miei viaggi in Europa e specialmente durante le mie visite annuale in Italia. Quelli ultimi 23 anni della mia carriera bancaria furono meravigliosi nel passar per L'Aquila annualmente ad incontrarmi con "il patriarca" durante quelle prime tracce della fondazione del Canadian. Attraverso gli anni, non solo io, ma anche mio fratello Joe e sua moglie Dina, mia sorella Maria e suo marito Mario, e mio fratello Nino e sua moglie Josephine, ci rincontravamo al Canadian. Incontri con voi tutti e con Angelo con tanta stima e affetto. Ora lo ricorderemo nelle nostre preghiere, sapendo in fede, che riposa in page con la cara Clementina e Anna. A voi tutti, e alle sorelle e fratello di Angelo, vi giungono nostre piu' sentite condoglianze. Le famiglie di Joe, Maria, Nino e la mia, Frank Medoro (Canada)

anonimo

Rispondi/Commenta

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67